fashionchannel
Nella foto: Stefano Benassi #crlabswiss (…)
Ascolta i tuoi capelli
19.03.18 - 06:400
Aggiornamento: 01.10.18 - 18:08

Ascolta i tuoi capelli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

LUGANO- Martedì 20 marzo parte la nuova entusiasmante rubrica di fashionchannel.ch, con i preziosi consigli di CR LAB Lugano.Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la loro mission, li coccolano, trattano, curano e li salvano. Non esistono problemi di capelli che non possono risolvere.
Attraverso la sapiente opera di specialisti del capello, i sistemi CR Lab per la cura, la prevenzione e l’infoltimento sono testati e certificati e rappresentano la soluzione a tutti i problemi di capelli e di cuoio capelluto
Sistemi di autotrapianto non invasivi e molteplici soluzioni, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia sono pensati da CR Lab per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, con un unico obiettivo: prevenire la caduta, di mantenere sano e vitale il cuoio capelluto.

Un cuoio capelluto senza forfora, eccesso di sebo ed altri disturbi ed anomalie per restituire il piacere di capelli folti, sani e belli. Per noi sentirsi bene con se stessi è il primo fattore per poter STARE BENE anche con gli altri.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
lab
cr
problemi
fashionchannel.ch
cuoio
lugano
sistemi
cura
rubrica
TOP NEWS Ascolta i tuoi capelli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile