fashionchannel
Ascolta i tuoi capelli
09.04.18 - 06:550
Aggiornamento: 01.10.18 - 18:09

Un mondo di benessere nella cura dei capelli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

LUGANO – Capelli questi sconosciuti. Sì perché molto spesso dei capelli, pensando di sapere tutto, non sappiamo nulla. Non sappiamo ad esempio come questi siano un vero e proprio campanello psicologico del nostro star bene. E quando si parla di star bene e di benessere Tisana è la più importante fiera del settore. Ecco perché CR Lab Swiss (Cesare Ragazzi Laboratories) è diventata una presenza fissa della
manifestazione che quest’anno si tiene a Lugano dal 12 al 15 aprile presso il Centro Esposizioni.

Una presenza, quella di CR Lab, legata proprio alla volontà di creare un mondo di benessere nella persona che passa anche dal prendersi cura dei propri capelli.
E chi meglio di Tisana rappresenta il mondo del benessere attraverso percorsi fatti non solamente di stand, ma anche di conferenze, corsi ed esperienze uniche nel loro genere.

Ecco allora che allo stand 118, CR Lab, accanto alla possibilità di eseguire un esame gratuito del capelli attraverso il tricotest spiegherà anche come si devono utilizzare gli shampoo e gli altri prodotti in relazione alla propria cute e capelli.
Prodotti che sono realizzati proprio seguendo i principi di benessere naturale.

“Essere a Tisana – sottolinea Stefano Benassi manager dei centri CR Lab – è diventato per noi un appuntamento fisso. I capelli, infatti, sono un aspetto legato al reale benessere della persona anche a livello psicologico. Ognuno di noi è solito fare controlli annuali siano essi controlli dentali o prelievi del sangue. Anche la cura e la prevenzione per i propri capelli diventa un elemento importante per il benessere e lo star bene di ogni persona, a maggior ragione quando il prendersi cura avviene con prodotti che danno risultati garantiti e certificati e sono del tutto naturali come lo sono del resto i prodotti presenti a Tisana”.

E con Tisana 2018 parte la campagna Lugano ti amo, un messaggio di amore verso una città che coinvolge tutti i partecipanti alla fiera come una comunità unita da un unico obiettivo: stare bene.

“Lugano Ti Amo” è un messaggio che si ascolterà, si leggerà, si vivrà in ogni movimento, ma anche si percepirà con tutti i sensi grazie ai profumi e ai sapori.
Lugano Ti amo perché dopo 21 anni accoglie ancora con il cuore Tisana un cuore che, grazie alle centinaia di operatori che ne sono protagonisti assoluti, Tisana restituisce all’intera Città con un messaggio ottimista e concreto di Benessere.

Company profile
Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
tisana
capelli
benessere
cura
prodotti
lab
cr
mondo
messaggio
TOP NEWS Ascolta i tuoi capelli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile