fashionchannel
Ascolta i tuoi capelli
04.06.18 - 05:200
Aggiornamento: 01.10.18 - 18:11

CR LAB protegge i capelli dall’estate

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

LUGANO – Con la campagna #proteggiicapellidallestate la prevenzione è sempre più fondamentale nella cura dei capelli
Ben ritrovati nella nostra rubrica fissa creata per il benessere dei vostri capelli e ben arrivata estate.
Estate, già! Caldo e sole significano mettere a dura prova i propri capelli che a settembre si ritroverebbero, rovinati, sfibrati e senza forza. Ecco perché CR Lab, consapevole anche del caldo torrido dell’estate 2017, lancia per tempo la sua campagna di prevenzione a favore dei capelli con l’hastag social #proteggiicapellidallestate.
L’estate, infatti, come confermato da moltissimi studi scientifici rappresenta una delle cause dei problemi e della caduta dei capelli stagionale.

Da evitare
L’esposizione ai raggi del sole sottopone la testa a uno stress ossidativo superiore rispetto ad altri periodi dell’anno (i raggi solari fanno accumulare i radicali liberi che danneggiano i bulbi dei capelli). Aspetto a cui si sommano il naturale ricambio dei capelli, l’eccessiva secchezza o la troppa umidità. Cosa fare allora? CR Lab, leader mondiale nella prevenzione e cura del capelli consiglia sicuramente di idratare l’organismo bevendo molta acqua, lavare i capelli con maggiore frequenza e con prodotti delicati, e evitare, invece, gli shampoo troppo aggressivi.

Da ricordare
Sicuramente è indispensabile trovare supporto in diversi trattamenti e prodotti specifici per rinforzare il cuoio capelluto, ridurre i danni degli agenti esterni, limitare la caduta e favorire la ricrescita di capelli sani, forti e robusti.

Importante sapere come stanno prima delle vacanze
Si deve sempre considerare che qualsiasi maltrattamento o beneficio al livello del cuoio capelluto si traduce, dopo 3 mesi, in una caduta o in un miglioramento.
E tutto ciò, parlando del periodo in questione, si manifesta dopo l’estate. Questo ci dice che la tanto temuta caduta autunnale è sempre da riferirsi alle cause che si sono esposte sopra e sono state l’estate dei nostri capelli: troppo sole preso in testa nei caldi mesi estivi, la salinità dell’acqua di mare o il cloro delle piscine, l’eccessiva secchezza etc.
Ecco perché diventa davvero importante, fin dai primi caldi e dalle sempre più frequenti uscite all’aperto, pensare a cosa accadrà al termine dell’estate ai capelli.
E si! Si tratta di un appuntamento che ineluttabilmente arriverà e che ci deve vedere pronti e preparati. Un appuntamento per il quale il centro CR Lab in via Zurigo 38 a Lugano è sicuramente pronto ad affrontare tanto da riproporre #proteggiicapellidallestate la campagna che nel 2017 ha avuto un grandissimo successo.
Per affrontare l’estate con la serenità di capelli in salute il centro aspetta tutti noi. E per una analisi è sufficiente prenotare semplicemente telefonando allo 091 922 06 06

Il Tricotest e la serenità di un’estate protetta
Gli specialisti di CR Lab metteranno a disposizione un percorso personalizzato che parte da un esame specifico, il Tricotest.
Effettuare ora il Tricotest®, consente di trascorrere non solamente una estate protetta, ma di arrivare all’inizio dell’autunno con capelli in perfetta forma. Il Tricotest è un’indagine tricologica completa e approfondita, che consente di effettuare una valutazione personalizzata delle anomalie del cuoio capelluto e del capello e di stabilire con certezza le eventuali cause delle problematiche. Il test permette di costruire un profilo personalizzato della propria cute e dei propri capelli e ottenere indicazioni sul trattamento più appropriato al proprio caso utilizzando prodotti e trattamenti personalizzati e specifici.
E se si tratta di prevenzione (e non di problematiche più gravi) la nostra estate, grazie a CR Lab, sarà certamente all’insegna della serenità grazie alle 5 linee di prodotti a base di oli essenziali, vitamine, oligoelementi, molecole di sintesi di derivazione farmaceutica e di cellule staminali vegetali che non solo proteggeranno i nostri capelli e la nostra cute, ma la nutriranno rendendola forte e sana, proteggendola e rendendola ancora più splendente al termine delle nostra vacanze.
E per passare una bella estate, non perdere la testa………. usala e proteggi i tuoi capelli

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con CrLab a Lugano

Company profile
Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
lab
capelli
estate
prodotti
caduta
lugano
testa
cuoio
prevenzione
campagna
TOP NEWS Ascolta i tuoi capelli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile