fashionchannel
CAPELLI/SALUTE
19.11.18 - 18:000

L’impegno di CRLab: essere calvi oggi è una scelta!

CNC il metodo per chi ha deciso non esserlo più!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Chiedetevi, nel caso foste senza capelli come potreste fare un tuffo in mare o in piscina e asciugarvi poi i capelli? Impossibile direste. Errore diciamo noi.

Ancora… Immaginate un uomo o una donna diradati o calvi, che indossano un casco e si sistemano i capelli quando se lo sfilano, o più semplicemente che fanno una doccia in palestra dopo una seduta di allenamento? E parliamo sempre di persone calve o con pochi capelli.
Si tratta di gesti che con i capelli appaiono del tutto normali, ma che se si è diradati o calvi possono rappresentare problemi insormontabili.

Non stiamo scherzando e ve lo possiamo garantire leggendo le colonne della nostra rubrica. E se ancora non dovreste crederci telefonate allo 091 922 06 06 riservando gratuitamente una visita al centro CR Lab di Lugano, per farvi vedere e toccare con mano tutto questo.

La nostra soluzione, unica, brevettata e certificata è un metodo rivoluzionario ed unico di infoltimento non chirurgico da sempre chiave del successo di CR Lab, unico Made in Italy.
CNC (#CNC Capelli Naturali a Contatto)!
Un sistema che negli ultimi anni si è evoluto tecnicamente e scientificamente fino ad essere riconosciuto in Italia dal Ministero della Salute come presidio medico.
Si tratta di una soluzione non invasiva, che non richiede un intervento chirurgico e permette di vivere ogni momento della giornata in massima libertà: nuotare, fare sport, anche a livello agonistico, cambiare look, andare in moto e giocare con i propri figli. Un sistema di infoltimento che viene predisposto e integrato presso il centro CR Lab di via Zurigo 38 a Lugano.

Un metodo che consente di riacquistare sicurezza, e naturalità in ogni azione quotidiana, come poter cambiare liberamente look, taglio e colore (meches, shatush) senza essere vincolati a nulla di definitivo. Usare lacche, gel, cera per lo styling personale, shampoo e balsamo, poiché i capelli naturali integrati interagiscono perfettamente con i propri capelli.

Con il CNC si realizza la cosiddetta “epitesi del capillizio” personalizzata. L'epitesi è costituita da materiali dermatologicamente testati e studiati per migliorare comfort e risultato estetico, mentre i capelli veri, provengono da donatori selezionati con caratteristiche simili a quelle del cliente.
Una volta completata, l'epitesi viene integrata tramite appositi coesivi testati dermatologicamente presso il Centro di Cosmetologia dell'Università di Ferrara (certificati dalla FDA americana – Food and Drug Administration).

Questo metodo consente di trovare una risposta definitiva, personalizzata funzionale ed esteticamente eccellente a diradamenti, alopecia, e calvizie attraverso una soluzione che si integra perfettamente con i capelli naturali e che permetterà di sentirsi di nuovo bene con se stessi e in mezzo agli altri, vivendo con naturalezza ogni momento della giornata.

Ricordatevi che dopo quanto vi abbiano detto che essere calvi oggi è davvero una scelta!

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
cr
lab
lugano
metodo
epitesi
naturali
cnc
crlab
soluzione
TOP NEWS Ascolta i tuoi capelli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile