fashionchannel
BEAUTY/CAPELLI
06.02.19 - 08:000

HAVOGEN 5, lo sport giusto per i nostri capelli

“Parola all'esperto”, Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo i professionisti di CR LAB a Lugano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Ben ritrovati in questo finale di inverno. Alla primavera manca ancora un po’ di tempo, ma è adesso che si inizia a pianificare l’attività fisica per quando le giornate saranno più lunghe e splenderà il sole. Diciamolo lo sport ci libera la mente. Ma chiediamoci anche se chi soffre di problematiche di capelli può praticare ogni tipo di sport.

Pensiamo ad esempio al nuoto dove per diverso tempo i capelli restano bagnati o al calcio dove tra sudore, fango e magari qualche strattonata degli avversari i capelli non sono certo trattati benissimo. E lo stesso discorso vale per chi pratica gli sport del motore. Un casco in testa non fa certo respirare i nostri capelli.

E che dire poi delle docce frequenti che non sono il massimo per dei capelli che sono già sofferenti. Con queste premesse verrebbe da dire che chi ha problemi di capelli dovrebbe abbandonare la pratica sportiva?

Assolutamente no perché proprio facendo sport oggi è possibile prendersi cura dei propri capelli, quasi dimenticandosi dei problemi, grazie ad un cerotto da applicare sulla pelle.

Si tratta dell’innovativo cerotto Havogen 5 creato da CR Lab che si può trovare nel nostro centro CR Lab di via Zurigo 38 a Lugano, riservando anche una visita e un esame personalizzato di cute e capelli telefonando allo 091 9220606. Un prodotto realizzato sulla base di una tecnologia di ultima generazione che rilascia in modo graduale e controllato il proprio complesso multifunzionale che viene assorbito in maniera progressiva nell'arco di 12 ore.

Havogen 5 è in grado di combattere efficacemente i radicali liberi, colpevoli della ossidazione delle cellule. Grazie ai potenti antiossidanti e alla vitamina E, dunque, questo cerotto risulta particolarmente efficace nell’azione anti-radicalica. Ma i benefici di Havogen 5 non sono finiti qui. Oltre a combattere i problemi derivanti dai radicali liberi, infatti, si premura anche di combattere effetti apparentemente fastidiosi come la produzione eccessiva di sebo che rende il capello grasso.

Aspetto questo che sembra apparentemente estetico, ma che invece è una delle cause legate alla caduta. E proprio il contenuto di Serenoa Repens e Avocuta (estratto dell'Avocado), di Havogen 5, servono a ridurre la produzione di sebo contrastando l'effetto capello grasso.

Infine, ma non certo per ultimo, Havogen 5 contiene altri componenti che hanno lo scopo specifico i contrastare la caduta del capello: la L-cisteina aiuta la sintesi delle cheratine presenti nel capello, mentre le vitamine del gruppo B stimolano e potenziano il metabolismo del follicolo. Il tutto per contrastare efficacemente la caduta del capello e stimolare la ricrescita.

Più lucentezza e corposità al capello si ottengono, infine, grazie alle proteine della seta, ingrediente fondamentale del Cerotto

CR Lab. Ecco un modo efficace per segnare goal “di testa”.

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Redazione Beauty

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
capello
sport
capelli
havogen
cr
lab
lugano
problemi
caduta
cerotto
TOP NEWS Ascolta i tuoi capelli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile