fashionchannel
BEAUTY
29.04.19 - 10:000

CR Lab sempre protagonista a Tisana

La manifestazione in programma dal 1 al 5 maggio presso il centro esposizioni di Lugano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

SPONSORED CONTENT

LUGANO - CR Lab Swiss (Cesare Ragazzi Laboratories) sarà presente anche a questa edizione di TISANA, la manifestazione che si terrà a Lugano dal 1 al 5 maggio 2019 presso il Centro Esposizioni con un grande regalo: un esame del capello (Tricotest) gratuito, e non solo: ritirando presso lo stand CR Lab un coupon si avrà diritto ad usufruire di un trattamento benessere capelli della durata di un’ora presso il nostro studio in Lugano.

Tisana rappresenta il mondo delle fiere del benessere attraverso percorsi fatti non solamente di stand, ma anche di conferenze, corsi ed esperienze uniche nel loro genere e quest’anno sarà ancora più grande: ben tre capannoni divisti per categoria per soddisfare ogni esigenza legata al benessere e alla salute.

La presenza del centro CR Lab è legata alla volontà di creare un  mondo di benessere nella persona che passa anche dal prendersi cura dei propri capelli.

Proprio seguendo i principi di benessere naturale tutti i prodotti di CR Lab sono realizzati seguendo questa filosofia (slees free e paraben free) rispettando così i canoni della manifestazione.

Stefano Benassi manager dei centri sottolinea come «ancora una volta la nostra presenza diventa importantissima per il mondo dei capelli. Esserci significa sfatare un vero e proprio mito, ossia che i capelli rappresentino un quid e non un aspetto legato al reale benessere della persona anche a livello psicologico. Se pensiamo che nella normalità siamo soliti fare controlli annuali per la nostra salute (ad esempio controlli dentali o prelievi del sangue) ecco allora che anche la cura e la prevenzione per i propri capelli diventa un elemento importante per il benessere e lo star bene di ogni persona, a maggior ragione quando il prendersi cura avviene con prodotti che danno risultati garantiti e certificati e sono del tutto naturali».

CR Lab consentirà a tutti i visitatori di effettuare un esame gratuito del capelli attraverso il tricotest e spiegherà anche come devono essere utilizzati tutti i prodotti tricologici (come shampoo, lozioni, creme, maschere, ecc.) in relazione alla propria cute e capelli.

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
lab
capelli
benessere
lugano
tisana
cura
prodotti
persona
centro
mondo
TOP NEWS Ascolta i tuoi capelli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile