fashionchannel
ASCOLTA I TUOI CAPELLI
07.10.19 - 10:000

Capelli: Ottobre 2019 – CRLab lancia il mese della prevenzione “Prevenzione tricologica”

L’iniziativa coinvolgerà anche la sede di Lugano. Il successo di CRLab è certificato da 50 anni di esperienza a disposizione di tutti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Ben ritrovati cari amici.

L’arrivo dell’autunno segna anche l’inizio della stagione fredda. Una stagione dove si esce poco di casa e i nostri capelli beneficiano di minore luce oltre che essere aggrediti da un aumento dello smog.

Ecco allora che diventa importante analizzare e capire lo stato di salute dei propri capelli per potersi preparare al prossimo inverno mantenendo i nostri capelli e la cute sana e in forma. Come fare?  Semplice usufruendo di un appuntamento specialistico presso i centri CR Lab dell’Insubria.

Si perché CR Lab ha indetto per ottobre il mese delle prevenzione tricologica attraverso i propri Trico Day.

Quattro appuntamenti per controllare la salute dei propri capelli e della cute. Quattro appuntamenti per scoprire se la propria chioma sia sana o possa nascondere dei problemi. Così i centri CR Lab di Lugano, Busto Arsizio, Novara e Como si preoccupano della salute dei nostri capelli e propongono giornate dove poter riservare esami e visite gratuite con gli esperti del leader tricologico.

Il mese della prevenzione parte da Como il 10 ottobre 2019 nella sede di via don Luigi Guanella 10 e si proseguirà il 15 a Novara (via Solferino 15). Quindi sarà la volta del centro di Lugano (Via Zurigo 38) il 17 ottobre per concludersi il 22 a Busto Arsizio (via Caprera 28).

Dal sito www.crlab.ch sarà possibile avere tutte le informazioni utili alla prenotazione telefonica della propria visita o farlo direttamente online dal sito attraverso il form dei contatti.

Ma cosa sono i Trico Day?

Si tratta di una visita dedicata per controllare lo stato di salute della cute e dei propri. Una mezz’ora per incontrare gli esperti dei centri CR Lab e conoscere cure e trattamenti personalizzati in un’ottica di completa prevenzione e riservatezza.

Un percorso gratuito che prevede, dopo una consulenza vera e propria, dove vengono acquisiti tutti i dati per poter individuare le soluzioni ottimali, un’analisi approfondita di cute e capello attraverso il Trico-test, un software specifico abbinato a potentissime telecamere che analizzano capello, bulbo e cuoio capelluto,  successivamente vengono rilevati altri parametri come il ph della pelle, la idratazione e il valore del sebo.

Tutto questo permetterà ai consulenti CRLAB di creare una sorta di anamnesi utile a dare consigli e suggerimenti per cosa e come fare a normalizzare quanto riscontrato

Non perdere la testa usala. Riserva il tuo Trico Day e abbi cura dei tuoi capelli.

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
trico
cr
crlab
lab
prevenzione
capelli
ottobre
mese
cute
TOP NEWS Ascolta i tuoi capelli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile