fashionchannel
ASCOLTA I TUOI CAPELLI
18.11.19 - 08:000

Autunno: Prepariamo i capelli all'inverno

Con i professionisti di CRLab Swiss, scopriamo i segreti per capelli in perfetta forma anche nella stagione fredda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

SPONSORED CONTENT

Lugano - Ben ritrovati nella nostra rubrica. L’estate è ormai un vero  ricordo. Le belle giornate di sole, anche se le temperature sono ancora accettabili, sono sparite. Arrivano l’umidità, il freddo e la tendenza a restare chiusi in casa. In una  sola  parola l’inverno! E di conseguenza poca luce e poca aria per il nostro corpo e i nostri capelli che possono soffrire e arrivare poi  alla prossima primavera davvero sfibrati e con  diversi problemi.

Diventa così importante poterli mantenere vivi e protetti anche durante le nostre giornate fatte di lavoro, corse e aria carica  di smog, oltre che di  luce e riscaldamento artificiali.

Come fare?

Intanto diventa importante capire lo stato di salute della nostra cute e dei nostri capelli. E per farlo  basta rivolgersi a un centro CR Lab di Lugano di via Zurigo 38 e riservare un appuntamento per una  visita completa dove poter capire esattamente lo stato di salute e capelli (telefonando allo 091  922  06 06).

I professionisti di CR Lab intraprenderanno un percorso mirato e adeguato per capire se i nostri capelli hanno problemi o sono in salute e consiglieranno la soluzione migliore per mantenerli vivi e sani per tutto il periodo invernale.

L’analisi inizia con  una  consulenza vera  e propria, dove vengono acquisiti tutti i dati per  poter individuare le soluzioni ottimali, un’analisi approfondita di cute e capello attraverso il Trico-test, un software specifico abbinato a potentissime telecamere che  analizzano capello, bulbo e cuoio capelluto,  successivamente vengono rilevati altri parametri come il ph della pelle, la idratazione e il valore del sebo.

Tutto questo permetterà ai consulenti CR Lab di creare una  sorta di anamnesi utile a dare consigli e suggerimenti per cosa e come fare a normalizzare quanto riscontrato.

Quindi inizia il percorso per eliminare i problemi sia attraverso prodotti specifici se le problematiche sono lievi oppure con  trattamenti mirati  per salvaguardare o addirittura salvare i capelli per i casi più gravi  (metodo CRL, autotrapianto, PHP, cellule staminali).

Per  una  normale prevenzione, invece, saranno messe in campo cinque linee specifiche per il trattamento delle problematiche dei  capelli: anticaduta, antiforfora reidratante, sebo regolatrice, daily care, extra care. Tutte poi  affiancate a una  linea specifica ristrutturante e finish.

Si tratta di prodotti rivolti alla donna e all'uomo, studiati per contrastare la caduta dei capelli e mantenerli sani e vitali.

Realizzati in collaborazione con  cliniche universitarie e istituti dermatologici, CR Lab ha sviluppato una  gamma completa di prodotti a base di attivi vegetali, oli essenziali, vitamine, oligoelementi, proteine del latte e molecole di sintesi di derivazione farmaceutica in linea con  la filosofia  dermo- fitocosmetica sposata dalla  Divisione Tricologia per garantire massima efficacia e qualità.

Alla base dei trattamenti ci sono materie prime di altissima qualità: tutti i detergenti, infatti, sono biocompatibili (SLES FREE) e non  aggressivi, per  rispettare l'equilibrio cute-capello.

Se l’inverno è alle porte non  lo deve essere per  i nostri capelli  e con  CR Lab è possibile mantenerli freschi e in vigore come in estate.

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
aria
lab
cr
capelli
inverno
prodotti
problemi
professionisti
crlab
salute
TOP NEWS Ascolta i tuoi capelli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile