fashionchannel
ASCOLTA I TUOI CAPELLI
11.08.21 - 08:000

SOS capelli spezzati in estate. Gli errori più comuni e come evitarli!

Con I professionisti di CRLab Lugano scopriamo tutti I segreti rimedi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Finalmente il meritato riposo, le vacanze ci concedono di staccare la spina e di conseguenza la nostra attenzione è puntata sull’abbronzatura e sul miglior itinerario da seguire! Ci dobbiamo ricordare anche dei nostri capelli! Perchè tra un bagno e l’altro rischiamo di spezzarti con elastici troppo stretti o vento forza 9!

Qualche consiglio per evitare di danneggiarli anche quando il nostro parrucchiere non c’è.

1.   Protezione:

La protezione è il fattore fondamentale, come facciamo per la nostra pelle è importantissimo procedere con uno spray protettivo che schermi i raggi UV anche sui capelli.

Prodotto consigliato: Latte spray Crlab

2. Evitare di legare i capelli molto stretti da bagnati.

Immaginate che il capello da bagnato diventi come un elastico, e come un elastico più lo tiriamo/ facciamo trazione più si rischia di spezzarlo! Prediligi code morbide!

3. Non insistere nel districare nodi creati dal vento, pettinare i capelli ogni volta dopo averli bagnati non sempre è un bene. Risciacqua i capelli dalla salsedine con acqua dolce, applica lo spray balsamo districante, pettina delicatamente i capelli e lasciali asciugare all’aria oppure in una treccia morbida.

Prodotti consigliati: Hair gloss Crlab, Siero nutritivo Crlab

4. Se siete fan dei tuffi di testa, l’appuntamento serale con lo stampo in doccia è fisso, ma attenzione!!! Ricordati di portare con te in vacanza lo shampoo che usi tutti i giorni durante l’anno per evitare shock alla tua chioma! Insieme al tuo solito shampoo ricordati di alternarne uno idratante, post sole, e non dimenticare la crema balsamo nutriente!

Prodotti consigliati: Sh delicato Crlab, Crema balsamo nutriente Crlab

Passa una bella estate e ricordati che “I capelli trasformano la vita”

Company profile - Da oltre 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso patch cutanei e sistemi d'integrazione non invasivi, autotrapianti con le ultime innovative tecniche, trattamenti curativi personalizzati e prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone due obiettivi: il primo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto, il secondo: dove i capelli mancano, tutte le tecniche all'avanguardia per una implementazione naturale ed esteticamente perfetta Ci trovi a Lugano in via Zurigo 38, 091 922 06 06 oppure [email protected] Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
crlab
estate
capelli
ascolta
ricordati
balsamo
crlab lugano
lab lugano
cr
TOP NEWS Ascolta i tuoi capelli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile