fashionchannel
Foto generica
ASCOLTA I TUOI CAPELLI
30.01.23 - 14:000

Per uomini e donne, quando i capelli non sono più un problema

Anni di grandi successi e anni di grandi storie, così si riassume la “mission” di CRLAB, il gruppo che risolve problematiche legate alla perdita dei capelli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Iniziamo con una delle tante storie, quella di Rosario 50 ANNI  (

"Da trent’anni ormai porto il CRL e non cambierei mai la mia scelta”. E’ è convinta e lapidaria l’affermazione di Rosario che dal 1993 porta il sistema di infoltimento della CRLAB.

Dopo aver iniziato a perdere i capelli nel 1983, evento per lui traumatico, “un vero e proprio calvario”, decide di non stare con le mani in mano e di trovare una soluzione.

Uno dei grandi vantaggi di questo sistema (anzi due): “Ho sempre potuto praticare i miei sport preferiti, nuoto e tennis, senza alcun problema o disagi con cuffie o fasce, senza dover avere particolari attenzioni o riguardi!  L’altro…. Nulla di particolare posso fare tutto quello che fanno le persone che hanno i propri capelli ! Se mi cadesse un dente, davanti magari, che faccio me lo tengo così? Ci sarà una soluzione per riavere i miei capelli! Passano 10 anni fra visite da dermatologi e tricologi, promesse e illusioni, prodotti che non danno dato alcun risultato”.

Finchè un giorno, una dermatologa svizzera che lo mette di fronte al fatto che i suoi capelli non sarebbero mai ricresciuti, gli consiglia di rivolgersi alla CRLAB.

Mi sono dunque recato al loro centro di Busto Arsizio, vicino a casa mia, dove mi hanno rassicurato dicendomi che una soluzione si trovava, bisognava solo studiare quella più adatta a me”.

Dal 1993 ovviamente tante cose sono cambiate, per lui che non porta più il ciuffo ribelle, ma anche per il CRL che è diventato sempre più leggero, confortevole, discreto.

Il sistema di infoltimento CRL è un prodotto d’avanguardia assoluta, completamente su misura, che ha cambiato in modo significativo la vita di migliaia di persone.

Rappresenta una risposta personalizzata per gli uomini e le donne di ogni età che presentano diversi gradi di caduta dei capelli: dai semplici diradamenti ai casi di alopecia totale.

 Consente a uomini e donne di vivere senza pensieri ogni momento della propria vita quotidiana. Sono le attività più semplici e spesso considerate scontate che acquisiscono il preziosissimo valore della normalità quando ci vengono tolte: fare sport, dormire, fare una doccia, passeggiare in riva al mare, portare il casco in moto o giocare con i propri figli.

Per trovare la migliore soluzione ai problemi di calvizie, il primo passo è analizzare in modo approfondito la propria situazione, e raccogliere le corrette informazioni a riguardo. In base alla tua situazione (età, densità, tipologia e colore dei capelli, grado di calvizie…) e alle tue esigenze, lo staff di esperti sarà in grado di indicarti il percorso migliore.

CRLAB si trova a Lugano, Como, Busto Arsizio e Novara la consultazione e tutta la fase informativa e parametrica iniziale è gratuita

A proposito di...Da oltre 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso patch cutanei e sistemi d'integrazione non invasivi, autotrapianti con le ultime innovative tecniche, trattamenti curativi personalizzati e prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone due obiettivi: il primo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto, il secondo: dove i capelli mancano, tutte le tecniche all'avanguardia per una implementazione. 

Consigliamo quindi di chiamare il nostro studio di Lugano in via Zurigo 38 per effettuare un test specifico cute e capelli per aiutarvi a ridare “vita” alla nostra chiama in tempi rapidi. Oppure si può riservare la visita gratuita, riservando l’appuntamento direttamente su www.crlab.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
crlab
capelli
uomini
donne
problema
quando
anni
crl
lugano
storie
TOP NEWS Ascolta i tuoi capelli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile