fashionchannel
BEAUTY
09.08.19 - 14:000

La nuova crema detergente idratante

La scelta di un prodotto per la detersione dalla texture cremosa offre numerosi benefici per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle sensibili, secche o mature.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - La nuova Silky Soft Cleansing Cream è leggera ma avvolgente, dalla formulazione più delicata con una maggiore capacità di apporto di idratazione rispetto ad altre proposte di detersione per il viso come schiume e gel.

È pensata per rimuovere le impurità che si accumulano quotidianamente sulla pelle, e – allo stesso tempo – sigillare l’idratazione essenziale e proteggere la barriera cutanea.

La nuova Silky Soft Cleasing Cream di AHAVA è piacevole al tatto, impalpabile e ricca di minerali e si trasforma in un latte vellutato a contatto con l’acqua, per sciogliere make up, sebo in eccesso, particelle di smog senza seccare la pelle o sensibilizzarla.

Potenziata con l’esclusivo Osmoter™, concentrato di minerali del Mar Morto brevetto AHAVA, e arricchita con burro di Moringa e oli di cocco e jojoba, lascia la pelle fresca, pulita in profondità ed energizzata.

“La divisione R&D di AHAVA continua a sviluppare prodotti innovativi che rispondono alle esigenze del mercato e superano le aspettative dei consumatori.

Questa novità sottolinea l’expertise del brand e si rivolge in modo efficace ai bisogni della pelle. Dona morbidezza e idrata durante lo step della detersione – una soluzione 2 in 1!” ha commentato Ifat Yoffe, Chief Marketing Officer.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
beauty
detersione
ahava
novità
idratazione
minerali
cream
soft
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile