fashionchannel
BEAUTY
03.09.19 - 18:000

Pelle morbida e luminosa?

L’Osmoter™ è l’esclusivo concentrato di minerali del Mar Morto racchiuso in tutti i prodotti del marchio AHAVA, conosciuto in Israele e in tutto il mondo per i benefici straordinari e unici per la pelle.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO -  Un ingrediente brevettato che la rende istantaneamente morbida e luminosa, agendo sui livelli di idratazione e sul processo di invecchiamento. Oggi il brand infonde questo incredibile blend nella nuova Dead Sea Osmoter™ Eye Mask, patch in hydrogel che immediatamente levigano linee sottili e rughe del contorno occhi e riducono gonfiori e segni di stress e fatica.

Nella formula sono presenti inoltre l’estratto di Radice di Glycyrrhiza dall’azione illuminante e l’estratto di Laminaria Digitata che dona energia, morbidezza, tono e intensa idratazione, per uno sguardo fresco e riposato.

I BENEFICI

Linee sottili e rughe appaiono ridotte e levigate . Aumento del livello di idratazione. Segni di stress attenuati.  Contorno occhi più luminoso

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
beauty
osmoter™
benefici
israele
idratazione
mar
segni
stress
linee
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile