fashionchannel
BEAUTY
09.09.19 - 08:000

Un bagno di calore, si! Ma con infrarossi

Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci giuda per un’esperienza rigenerante e rilassante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

PAZZALLO - Se anche tu sei del team "caldo asfissiante: no grazie!" allora non hai mai provato una sauna a raggi infrarossi, che si distingue dalle tradizionali saune proprio perché al suo interno l’aria non si riscalda e non crea quella fastidiosa sensazione di soffocamento o svenimento. Ma scopriamo meglio di cosa si tratta e quali sono i suoi benefici.

I raggi infrarossi concentrano l’80% dell’energia emessa per scaldare il corpo, non riscaldano quindi l’aria della sauna e di conseguenza non si ha la sensazione di percepire troppo caldo.

Al suo interno infatti si sviluppa un calore secco, che raggiunge massimo 60°C, e il beneficio che si trae è proprio dato da questo irraggiamento che penetra nel derma sviluppando una serie di effetti benefici.

Basti pensare che l’energia dell’infrarosso è 3 volte più efficace di una sauna finlandese che necessita 80-100°C per portare il corpo ad eliminare tossine.

Grazie all’azione diretta dell’infrarosso viene provocata una sudorazione più intensa di quella superficiale, potenziando così la normale azione purificante della sauna, ed ecco che il magico effetto detox entra in scena: questa sudorazione ci aiuta a depurare l’organismo ed ad eliminare i liquidi in eccesso!

Ma non è tutto qui. I raggi infrarossi aiutano il rilassamento dei muscoli contratti: l’azione del calore ,infatti, agisce dilatando i vasi sanguigni che accelerano l’afflusso ematico  stimolando la produzione di endorfine. Questo processo allevia la sensazione di dolore, di stanchezza e di stress. 

Dopo la seduta, che può durare trai i 20 e i 45 minuti noi consigliamo di eseguire un massaggio rilassante o rimodellante o l’applicazione di fanghi.

Cosa aspetti? Vieni a provarla da Choice Health Wellness Spa.

Per maggiori informazioni visita il nostro sitowww.choice-health.ch o contattaci al +4191 935 00 10 oppure tramite e-mail su [email protected]

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
beauty
calore
spa
wellness
choice
health
pazzallo
sauna
esperienza
grazie
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile