fashionchannel
Irina Soldati
BEATY
16.09.19 - 08:000

Beauty: Molecole di bellezza e stile

“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Irina Soldati (consulente d’immagine ed estetista AFC), team principal di Estetica Iris

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

BARBENGO - Buongiorno cari lettori/ici, tutto l’anno é tempo di viaggi, sole, tintarella…. ma ti pongo una riflessione: rinunceresti alla gioia di un bel soggiorno in un meraviglioso resort a 5 stelle perché hai qualche chilo di troppo? Risponditi sinceramente: Io penso proprio di no!

E allora perché vuoi rinunciare al piacere di vederti affascinante per via delle tue morbidezze?

Tu sei unica/o, sei speciale, sei bella/o! Dunque cosa aspetti? Inizia subito a vederti affascinante Per ottenere ciò ci sono dei punti basilari e strategie mirate, vediamoli insieme.

Detergere, lenire, proteggere. Tre semplici azioni che, se eseguite con cura e costanza ogni giorno, ti possono aiutarci a mantenere in salute la pelle.  Soprattutto nel caso in cui quest’ultima sia sottoposta a stress: sole, sale, cloro, bagni e/o cambiamenti climatici.

Dimentica gli ideali di bellezza proposti dalla pubblicità.

Accetta i tuoi limiti ma proponiti di uscire dalla tua zona di confort un pochino ogni giorno....perché e li che avvengono i miracoli!!

Metti focus in tutto ciò che di unico e meraviglioso hai da mostrare. 

Per essere uno schianto, basta scegliere i COLORI adatti L’ ABBIGLIAMENTO giusto (scolli, linee, tessuti e proporzioni e dettagli: cintura, occhiali, bijoux.

Un’ acconciatura curata.

Trucco (basic Make up) e accessori capaci di potenziare la tua immagine e aggiungere stile alla tua persona.

Vuoi sapere come? Contattami via email a [email protected], oppure chiamami ️091 980 11 84. Pianificheremo insieme la strategia migliore per farti diventare quello/a che sei: uno schianto la versione migliore di te!

Company profile
Mi chiamo Irina Soldati … e sono onorata di condurvi passo dopo passo nel mio mondo… Ho conseguito il diploma AFC (estetista con attestato federale di capacità) nel 1982 e sono tutt’ora attiva sul territorio ticinese, con professionalità e trattamenti all’avanguardia. Mi tengo sempre aggiornata e frequento Corsi di formazione continua con AESI (associazione estetiste della Svizzera Italiana) di cui faccio parte e di cui sono socia attiva dal 2013. Ho frequentato il corso di formazione professionale Terapista di naturopatia 1994 -1997 presso l’Accademia per la promozione della cultura e della Scienza- Lugano-Besso. Nello specifico: ho frequentato il programma come crescita personale, dove ho acquisito buone conoscenze di Psicologia e comunicazione interpersonale. Dopo un percorso durato quattro anni nel 2001 ho conseguito l’attestato di Master REIKI metoto USUI. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellezza
stile
beauty
beaty
immagine
irina
soldati
estetista
afc
migliore
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile