fashionchannel
BEAUTY
26.09.19 - 16:000

Come viene pettinata la donna Philosophy by Lorenzo Serafini?

Alla Milano fashion Week siamo stati nel backstage, per scoprire gli hair look ghd della sfilata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - La collezione Philosophy by Lorenzo Serafini SS20 si ispira all’intramontabile eleganza del jet set della Monte Carlo degli anni ‘70 e ’80 coniugando l’aspetto più classico e romantico con un animo più ribelle e destrutturato, per una donna impeccabile, ma che non rinuncia mai alla propria libertà. 

In passerella hanno sfilato righe alla Bretone, insieme ad abiti in chiffon plissé e pantaloni a vita alta e leggermente a campana. Il tweed di denim diventa una stampa su chiffon e caratterizza mini abiti a corsetto e fiori. 

Cosi' ci hanno spiegato im professionisti di ghd:  «Per il mood di questa sfilata Philosophy by Lorenzo Serafini ci siamo ispirati a una delle mie decadi preferite: agli anni 70, per un hair look fluido, fluente e mosso dalle onde molto naturali tipiche di quel periodo» commenta dal backstage della sfilata della collezione SS20 il lead hairstylist James Pecis, affiancato per questo evento dal team ghd per la preparazione delle modelle.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
philosophy
lorenzo
serafini
by
beauty
sfilata
backstage
look
milano
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile