fashionchannel
BEAUTY
11.11.19 - 08:000

Beauty: Bagni di fieno, distenditi su soffice mantello di erbe di montagna

Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci giuda per un’esperienza rigenerante e molto naturale…

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

PAZZALLO - Secondo antiche usanze i contadini, al termine di una giornata di duro lavoro nei campi, avevano l'abitudine di riposarsi in giacigli di fieno, di taglio fresco, cosicché la mattina al loro risveglio si sentivano completamente riposati e ritemprati.

Ed è proprio da queste usanze che nasce la terapia del fieno, nota come fitobalneoterapia, trattamento indicato per tutti coloro i quali soffrono di reumatismi, artrosi, dolori acuti e rigidità articolari.

Le erbe vengono selezionate con cura, privilegiando arnica, timo, genziana, mirtillo e trifoglio che vengono raccolte la sera, o nelle prime ore dell'alba, idealmente nei mesi di luglio e agosto, periodo in cui si ottiene il miglior raccolto.

Ricche di proprietà curative le erbe agiscono esercitando un'azione analgesica e rilassante.

Durante il trattamento, della durata di 30 minuti circa, la temperatura della culla idrotermopratica Thalaxoterm Prestige varia tra i 40° e i 50°C.

Il caldo umido della culla favorisce la sudorazione dei tessuti, donando una prolungata sensazione di benessere oltre a conferire alla pelle un aspetto più liscio e più tonico grazie all'assorbimento dei principi attivi delle erbe.

È l'ambiente ideale per permettere al fieno di sprigionare tutti i suoi preziosi principi attivi, che vengono rapidamente assorbiti dal nostro organismo.

Terminata la seduta in Thalaxoterm, il nostro ospite viene fatto accomodare nella sala relax e avvolto in una coperta di lana, per almeno 20 minuti, per permettere al corpo di eliminare il maggior numero di tossine. È molto importante in questa fase reintegrare i liquidi, assaporando tisane o succhi dalle proprietà benefiche, che vengono offerti dall'operatrice.

Al termine della seduta consigliamo un massaggio rilassante, che completa questa esperienza di assoluto benessere e relax.

Cosa aspetti? Fissa la tua seduta! Contattaci al +4191 935 00 10 oppure
tramite e-mail su [email protected] 

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
beauty
erbe
fieno
spa
esperienza
pazzallo
wellness
health
benessere
choice
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile