fashionchannel
BEAUTY
04.12.19 - 12:000

All i want for christmas is... a spa gift!

Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci giuda per un’esperienza rigenerante dalle atmosfere natalizie

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Le feste sono ormai alle porte e se la frenesia dei regali natalizi vi sconvolge provate a chiudere gli occhi e immaginate calde saune profumate, oli dolci dal profumo orientale e massaggi avvolgenti: non vi è già venuta voglia di indossare un accappatoio e rilassarvi? E allora sotto l’albero mettete esperienze e momenti di benessere in Spa piuttosto che oggetti.

È infatti proprio questa la nuova tendenza, ed ecco i nostri consigli per un regalo apprezzatissimo, che non si scorderà facilmente!

Massaggi profumati con calde candele, rigeneranti momenti in grotte saline, distensive saune profumate, bagni caldi avvolti dal fieno di montagna o - perché no - trattamenti viso all’acido ialuronico o al caviale ma soprattutto Rituali di coppia per un Natale speciale.

Tantissimi i trend del momento e visto che il vostro Babbo Natale avrà molta scelta perché non pensare anche alla calza della Befana?

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
spa
beauty
esperienza
choice
atmosfere
health
wellness
momenti
benessere
bellezza
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile