fashionchannel
Fotolia
BEAUTY
27.04.20 - 08:000

Capelli e Coronavirus: Team Laura CDB riapre le porte del benessere, in sicurezza

Tra le aperture annunciate dalla Confederazione, quella dei parrucchieri è senza dubbio la più attesa, ma come si prepara uno studio a questa giornata? Lo abbiamo chiesto a Laura Bondesani

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - «In queste settimane abbiamo cercato di supportare la bellezza e tenere compagnia attraverso tutorial, consigli e servizi a distanza. E, anche se tramite uno smartphone non è possibile trasmettere il calore di un abbraccio, fare questo ci ha permesso di sentirci più vicine ai nostri clienti e di comunicare tutto il nostro affetto. Adesso, dopo tanta attesa, è arrivato il momento di ricominciare a prenderci cura dei nostri amati clienti e dei loro capelli. E ne siamo felicissimi!» dice Laura

Lunedì 27 aprile il Team Laura è pronto a riaprire le porte del Bellessere, in totale sicurezza!

Per garantire bellezza e relax senza rischi, e per proteggere il cliente e il suo Team da qualsiasi rischio di contagio, è stato introdotto delle specifiche misure preventive. Si tratta di efficaci regole disposte da Coiffure Suisse, stilate in accordo con un protocollo ticinese di sicurezza anti Covid-19.

Ecco le direttive di Laura e il suo Team, rispettarle, insieme, è importantissimo!

– Innanzitutto, lavoreremo con due squadre di cinque persone, per tre giorni alla settimana ciascuno. Dal lunedì al sabato, potrai prenderti cura di te in salone dalle 8:30 alle 18:30. Se desideri trovare il tuo team di fiducia, chiedi ulteriori info in fase di prenotazione.

– Gli abituali protocolli di igiene e sicurezza sono stati potenziati. Il salone è stato sottoposto a processi di sanificazione e disinfezione di tutte le superfici; gli attrezzi da lavoro saranno continuamente sterilizzati e tutti i componenti del Team saranno muniti di mascherine e guanti monouso.

– Per la sicurezza di tutti chiediamo anche a te di rispettare questi preziosi protocolli. Se hai febbre o sintomi influenzali, o se hai avuto contatti con persone positive al Covid-19 negli ultimi 15 giorni, per favore, posticipa il tuo appuntamento. La bellezza può aspettare, la salute no.

– Inoltre, abbiamo adeguato il protocollo di accoglienza in salone agli standard. Una volta varcata la soglia, dovrai suonare un campanello e attendere il tuo turno. Un membro del Team misurerà la tua temperatura corporea e ti consegnerà il tuo kit di sicurezza personale (mascherina, guanti, copri scarpe, asciugamano e mantellina) al costo di 5 CHF.

– Ti chiediamo infine massima puntualità, al fine di garantire a te e a tutte le nostre clienti il pieno rispetto di tutti i protocolli d’igiene e sicurezza.

Siamo felici di compiere insieme a te questo primo passo verso la normalità e abbiamo la tua saluta come priorità assoluta., conclude Laura”

Sei pronta a coccolare il tuo Bellessere in salone? Tutto il team di Laura Bondesani non vede l’ora di accoglierti!

Prenota subito il tuo appuntamento:
– mess. WhatsApp al numero +41 79 963 77 85.
– o telefonando al +41919234959.

Team Laura CdB riapre e ti aspetta, come sempre, in via Cattedrale 4 a Lugano!

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui.

TOP NEWS Beauty
© 2020 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile