fashionchannel
BEAUTY
15.06.20 - 08:000

Beauty: una carezza d’argento per il tuo viso

I nostri professionisti di Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci aiutano a scoprire il trattamento Silver Glove. L'obiettivo: una pulizia naturale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Per una pelle del viso bella e sana la detersione del viso è fondamentale. Residui di trucco, polveri sottili e agenti inquinanti infatti danneggiano la nostra pelle poiché, depositandosi sul nostro viso, formano una sorta di patina che ostruisce i pori e limita la corretta ossigenazione della pelle. Per questo motivo detergere ed esfoliare regolarmente la pelle del viso è importante per proteggerla e renderla bella e luminosa.

Molte volte però, soprattutto la sera, non si ha molta voglia di struccarsi o di pulire il viso e ci lasciamo prendere dalla pigrizia, non pensando al danno che causiamo al nostro viso.

Noi abbiamo pensato molto a questo “problema” e dopo un’attenta ricerca abbiamo trovato la soluzione giusta, pratica e veloce per una detersione profonda adatta a tutti i tipi di pelle: Silver Glove.

Silver Glove è un guantino, struccante ed esfoliante, in microfibra e filamenti d’argento che ti permetterà una pulizia del viso Smart… con sola acqua!

Rimuove il trucco e deterge in profondità in modo pratico e veloce, grazie alla particolare microfibra brevettata che, con un semplice gesto e l’utilizzo di sola acqua, lascia la pelle priva da imperfezioni e impurità.

Il nostro segreto sono le fibre d’argento che, attivando gli IONI AG+, contribuiscono a creare un ambiente ostile alla formazione microbica e batterica lasciando il viso profondamente deterso.

Inoltre, Silver Glove è adatto a tutti i tipi di pelle, non è irritante ma soprattutto dura 6 mesi!

Ideale anche per i viaggi, grazie al comodo sacchettino contenuto nella confezione, potrai portarlo sempre con te!  

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui

Tags
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile