fashionchannel
BEAUTY
24.06.20 - 08:000

Capelli e tendenze: Natural Woman, svela il biondo amico del tuo volto

Con il Team Laura Bondesani a Lugano, scopriamo questa “nuova” tendenza che racchiude tutte le caratteristiche dell’essere naturali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Comprendersi e accettarsi nella propria natura, assecondando il carattere del volto, della pelle e, soprattutto, dei capelli. È questo il mood con il quale Natural Woman, la nuova collezione CdB, presenta alle donne una nuova idea di bellezza, all’insegna del rispetto e della sostenibilità. E se è principalmente il taglio a celebrarla, il colore la esalta.

Si vira così verso un concetto di bellezza naturale denso di significati, arricchito dalle nuance di origine vegetale delle erbe tintorie. Ti piacerebbe scoprire – e svelare! – la Natural Woman che c’è in te, attraverso un hair color di tendenza? A valorizzare i tagli della nuova collezione CdB arriva un ramato gentile, armonizzato da tocchi di sunshine a rilievo.

Ma i veri protagonisti di questa bella stagione sono i biondi estivi CdB. Adatti a chi desidera cambiare radicalmente la propria colorazione, ma anche alle donne mediterranee che vogliono donare luminosità ai propri capelli scuri, sono un must di stagione a cui non puoi assolutamente rinunciare.

Del resto, ce n’è uno per ogni gusto e taglio Natural Woman! Come il biondo caldo primavera, brillante e solare come un bouquet, o il biondo freddo estivo, dalle sfumature delicate di sabbia e acquamarina.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
volto
woman
natural
natura
laura
tendenze
amico
bellezza
team
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile