fashionchannel
Martina Colombari, testimonial e ambassador ufficiale del Metodo Marco Post. e Cristina Bortolussi di Marco Post
BEAUTY
01.07.20 - 08:000

Come ritrovare la forma fisica post lockdown?

Con i professionisti di Marco Post, scopriamo il percorso per raggiungere la completa efficienza dopo il periodo di stop, la soluzione è realmente possibile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

E si riparte, ma come dopo il lungo stop?

Abbiamo elaborato un percorso Post Coronavirus, si chiama “BODY RESET”, un programma detossinante del metodo Marco Post per cancellare il lockdown in soli 21 giorni. A causa della ridotta attività fisica, qualche comfort food di troppo, sentirsi privi di energia ed appesantiti come se il nostro corpo fosse bloccato. Nello specifico abbiamo riscontrato: senso di gonfiore, costante Cellulite diffusa, accumuli adiposi sui fianchi e gambe, sono gli effetti del lockdown. Il nostro corpo ha una capacità innata di rigenerarsi, ma è importante intervenire prima che gli inestetismi si consolidino.

Nello specifico come agisce il programma?

Il team di antiage specialist ed esperti Marco Post ha studiato il programma intensivo BODY RESET per recuperare la forma fisica, riattivando il sistema linfatico e il metabolismo, per preparare alla prova costume. Grazie all’azione combinata di alimentazione allenamento e trattamenti sullo stile di vita, per 21 giorni si può provare i benefici del percorso di punta del metodo Marco Post, il Marco Post Life.

Il BODY RESET è il percorso intensivo per riattivare la naturale detossinazione dell’organismo, grazie all’azione su tre piani: trattamenti, allenamento e alimentazione.

Nelle sedute settimanali la nostra antiage specialist eseguirà dei trattamenti drenanti sul corpo che ti aiuteranno a non sentire più quella sensazione di stanchezza e gonfiore generale alle gambe. La pelle del corpo sarà più tonica, luminosa e la cellulite visibilmente ridotta.

Avrai a disposizione un programma di allenamento settimanale dedicato.

Senza stressare il tuo corpo con allenamenti troppo intensivi, ritroverai la tonicità muscolare e sentirai la pelle più levigata, grazie alla riattivazione della circolazione periferica.

Per nutrire nuovamente in modo equilibrato il tuo corpo, avrai a disposizione un piano alimentare. Gradualmente riattiveremo il tuo metabolismo, ti sentirai piena di energia e ritroverai la tua forma fisica senza danneggiare – svuotare - la pelle del viso e del corpo.

Grazie all’azione combinata del BODY RESET il tuo corpo verrà “resettato”, facendoti recuperare in tre settimane la tua forma fisica.

Tutti i trattamenti verranno eseguiti sul Linfodrenabed®, lo speciale lettino che potenzia i trattamenti del metodo Marco Post.

Come interagire ed avere info sul vostro programma?

Per entrare nel programma BODY RESET si accede su entrando in www.promomarcopost.com e si contatta il centro antiage Marco Post più vicino.

Company Profile

Marco Post - The Italian Beauty SPA è la più estesa e specializzata rete di centri antiage in Italia che ad oggi conta oltre 80 centri aperti su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione. 

La casa madre ha sede a Lugano in Svizzera, ambiente ideale sia per la ricerca in campo cosmetico ed antiage che per i nuovi e ambiziosi progetti di espansione internazionale che l’azienda si pone, orientata ad allargare la propria attività in Europa e nel resto del Mondo.

L’Azienda ed il Marchio, nascono dall’intuizione, dall’esperienza e dai successi ultra ventennali nel campo della consulenza tecnica e manageriale nel settore dell’estetica professionale dei suoi fondatori, Marco Postiglione e Cristina Bortolussi, ad oggi rispettivamente Presidente e Direttore Tecnico della Società. 

I nostri centri affiliati utilizzano infatti prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Per info clicca qui

 

 

 

TOP NEWS Beauty
© 2020 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile