fashionchannel
BEAUTY
06.07.20 - 08:000

Beauty: Benessere e bellezza a portata di click

I nostri professionisti di Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci aiutano a scoprire il nuovo e-commerce.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Poter veicolare benessere e bellezza direttamente a casa tua e in tutta sicurezza è ciò che ci ha motivato nel realizzare il nostro beauty e-commerce! 

Il nostro concept si è ispirato alla Vision e alla Mission della nostra Spa “creare benessere e cultura del benessere”; non vogliamo infatti renderti un servizio freddo e focalizzato solo alla vendita ma puntiamo a creare una vera community focalizzata sul benessere e la bellezza dove potrai trovare consigli di bellezza, articoli di approfondimento e molto altro.

Abbiamo curato ogni dettaglio per garantirti un acquisto sicuro e accompagnarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze, realizzando anche Diagnosi di Bellezza, un simpatico quiz che ti farà scoprire in pochi e semplici click la tipologia di pelle del tuo viso.

Ci sarà anche uno spazio dedicato al lifestyle, con accessori alla moda per te e la tua casa, per portare quella sensazione di relax sempre con te.

Orgogliosi di celebrare con te l’apertura del nostro e-commerce, abbiamo pensato anche da un regalo speciale: il codice WELCOMECHOICE ti darà diritto al 10% di sconto su qualsiasi acquisto nel nostro shop!

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellezza
spa
benessere
click
beauty
e-commerce
portata
wellness
health
choice
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile