fashionchannel
BEAUTY
27.08.20 - 12:000

Il marchio beauty «3ina» alla conquista della Svizzera

I grandi magazzini Manor presentano in esclusiva questi articoli di bellezza dalla Spagna

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

LUGANO - Il marchio beauty spagnolo «3ina» è sinonimo di cosmetici naturali espressivi non testati sugli animali. Dopo il successo internazionale, i cosmetici del brand vengono ora presentati in esclusiva in grandi magazzini Manor selezionati a partire dal 14 settembre. Il marchio è disponibile nello shop online di Manor da metà agosto e da allora permette alle donne di affermare la propria personalità nella vita di tutti i giorni. 

Dopo aver aperto 200 filiali in 25 Paesi, i prodotti di bellezza del marchio spagnolo «3ina» (si pronuncia «Mina») sono ora disponibili anche in Svizzera. Da quando i fondatori Mark Eve e Pablo Rivera hanno lanciato il brand «3ina» nel 2016, la gamma di prodotti è stata continuamente ampliata. Nel frattempo, l’assortimento è arrivato a contare circa 700 articoli. Per la prima volta vengono ora presentati online prodotti selezionati. A partire dal 14 settembre saranno disponibili anche presso le filiali selezionate di Berna, Basilea, Friburgo, Spreitenbach e Winterthur. «Il marchio è sinonimo di prodotti realizzati con ingredienti naturali che offrono momenti beauty senza limiti con entusiasmanti accenti di colore», dichiara Felix Potocnik, Senior Product Manager Buying Profumeria di prestigio presso Manor.

Da metà agosto i prodotti del brand spagnolo «3ina» sono disponibili su manor.ch. Tutti gli articoli vengono prodotti in Europa a partire da ingredienti naturali senza sperimentazione animale e sono vegani. Con i cosmetici «3ina», la bellezza viene celebrata in tutti i suoi colori e sfaccettature. Di seguito presentiamo i prodotti già disponibili.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
svizzera
manor
marchio
beauty
prodotti
bellezza
articoli
conquista
magazzini
cosmetici
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile