fashionchannel
BEAUTY
14.10.20 - 08:000
Aggiornamento : 18:05

Beauty: Epilazione dell’arcata sopraccigliare

Con i nostri professionisti di Splash e Spa area Massaggi e trattamenti estetici, scopriamo le caratteristiche di questo importante trattamento

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

RIVERA - L’intensità dello sguardo non è data solo dall’occhio e dalle ciglia: le sopracciglia hanno un ruolo molto importante, incorniciano i nostri occhi e ne esaltano la bellezza

In base alle misure del viso, vi sono alcune regole precise per definire la forma delle sopracciglia e renderle quindi proporzionate. Un’errata epilazione può influire fortemente sull’effetto finale: potrebbe infatti conferire un’aria arrabbiata o stupita, oppure annullare la profondità dello sguardo. 

Ecco quindi lo schema da seguire per una depilazione corretta delle sopracciglia:

1.      Tracciare una linea immaginaria che parte dal lato della narice e sale dritta. I peli interni (tra la linea e l’altra sopracciglia) possono essere tolti.

2.      Tracciare una linea immaginaria che parte dal lato della narice fino al centro della pupilla. Questa linea indica il punto più alto del nostro sopracciglio, il punto in cui fare la “curva”.

3.      Per rendere il sopracciglio simmetrico, tracciare una linea immaginaria dritta sotto l’arcata sopraccigliare (che collega inizio e fine sopracciglio)

4.      Tracciare una linea immaginaria che parte dal lato della narice fino all’angolo esterno dell’occhio. Questa linea aiuta a definire dove deve finire il sopracciglio: tutti i peli oltre la linea vanno tolti.

 Tenendo a mente queste linee possiamo poi andare ad assottigliare le sopracciglia a nostro piacimento. Per aprire lo sguardo togliere sempre e solo i peli nell’arcata sotto.

Company Profile

Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11:00 alle 20:00.

L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde.

Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina!

L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui

TOP NEWS Beauty
© 2020 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile