fashionchannel
Fotolia
BEAUTY
04.11.20 - 08:000

Beauty: Per il tuo benessere scegli una giornata SPA DAY

Con i nostri professionisti di Choice Health Wellness Spa, Scopri come rilassarti al meglio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Ti sei mai concesso una giornata alla Spa? Il team di Choice di Lugano/Pazzallo desidera darti dei consigli preziosi per vivere al meglio il tuo momento di benessere. La nostra vita sempre frenetica ci porta, delle volte, a preoccuparci di dover decidere ogni dettaglio senza goderci a pieno il momento.

Ecco le nostre regole d’oro per vivere un momento di autentico benessere alla Spa:

Rilassati: sembra scontato ma non lo è, devi entrare nel mood giusto e smettere di pensare, di fare, lascia preoccupazione e ansia ad un altro momento!
Ascolta: concediti la possibilità di lasciarti avvolgere dai suoni delicati e dal silenzio che regna nella Spa, per un vero momento di pace interiore!
Vivi: ritrova il contatto con le tue sensazioni e permetti a tutti i 5 sensi di attivarsi e percepire i colori, i profumi e i gusti!

Pronto per un’esperienza unica e indimenticabile alla Spa?

Approfitta della promozione Black Friday, dal 21 al 28 novembre, potrai acquistare tutti i trattamenti viso e corpo, proposti nel nostro wellness menu, scontati del 20% ! Ma c’è di più… sul nostro www.choiceshop.ch potrai trovare tantissimi prodotti scontati del 20% per prolungare il benessere anche a casa.

Prenota ora il tuo momento di benessere, contattaci al numero 091 935 00 10 oppure scrivici su WhatsApp al 079 122 67 95 o mandaci una e-mail su [email protected]

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
giornata
spa
beauty
benessere
wellness
day
choice
health
meglio
professionisti
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile