fashionchannel
HAIR&BEAUTY
23.11.20 - 12:000

Da Zephir Parrucchieri a Muralto il cambio look è total e su misura

Sono sempre più le donne che sognano un cambio look totale e personalizzato per r-innamorarsi della propria immagine allo specchio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Da sole non è semplice, e gli hairlovers di Zephir Parrucchieri di Muralto lo sanno!

Nasce così TI-cambio look, servizio dedicato alle donne che desiderano rivoluzionare e valorizzare la propria immagine con:

  • Consulenza total beauty personalizzata
  • Hair care + nuovo look capelli
  • Skin care + trucco su misura da giorno e da sera
  • Manicure e nail art + (opzionale) trattamenti viso/corpo
  • Chiunque sogni un nuovo riflesso allo specchio, in salone troverà un team di professioniste pronte a soddisfare ogni desiderio o esigenza di bellezza.

Ana Fernandes e lo staff di Zephir Parrucchieri Muralto, trasformano il look capelli con trattamenti, taglio, colore e styling su misura.
Che si tratti di un cambio radicale o di esaltare quanto di bello la chioma possiede, troveranno soluzioni mirate e di tendenza per esaltare l’unicità di ogni donna.

Perché, si sa, quando una donna sceglie di cambiare inizia dai capelli! La make up artist e visagista Renata si occupa della cura della pelle e del trucco.

Con esperienza e professionalità farà splendere tutte coloro che vogliono valorizzare i propri lineamenti e camuffare i piccoli difetti o segni del tempo, grazie a tecniche e soluzioni adatte a ogni esigenza e volto.
E per la bellezza delle mani – ma non solo! – c’è la beauty& nail artist Krystyna Stangricka, con manicure, semi permanente, ricostruzione unghie in gel o acrygel e tantissime coccole per il corpo.

In casa Zephir, con il servizio TI-cambio look, il cambiamento è totale e personalizzato. E la consulenza in salone è gratuita.

Pronta a dare il benvenuto alla nuova te?

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
cambio
zephir
total
beauty
muralto
look
parrucchieri
misura
immagine
donne
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile