fashionchannel
BEAUTY
03.12.20 - 08:000

Capelli: capelli da sogno con il trattamento lisciante Naturalisse

Con il Team Laura Bondesani a Lugano, scopriamo come ritrovare capelli sani e luminosi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Quante volte hai sognato capelli perfettamente lisci e liberi dal crespo, sani e luminosi? Con il nuovo sistema lisciante di origine naturale scelto dal Team Laura CdB, tutto questo è già realtà! Da oggi, scopri in salone il trattamento NaturaLISSE. Si tratta di una formula innovativa a base di proteina lisciante al veleno d’ape – con la componente più importante, la Melittina – arricchita con vitamine naturali.

Ed è proprio questa combinazione dalla natura a rendere NaturaLISSE così rivoluzionario ed efficace!

Grazie alla sua speciale formula, questo sistema lisciante anti crespo per capelli

·         Favorisce la lisciatura del capello, senza rovinarne la struttura

·         Idrata e nutre in profondità

·         Ripristina l’equilibrio naturale della chioma

·         Riduce l’effetto crespo

·         Garantisce la rigenerazione della fibra capillare

·         Rende i capelli più sani, più forti e più luminosi

Inoltre, il sistema lisciante anti crespo naturale NaturaLISSE è modulabile in base alle esigenze e desideri di ogni chioma, quindi adatto a tutti i tipi di capelli. Perfetto se desideri lisci perfetti, ma anche per ricci domati e liberi dal crespo.

E con la linea professionale di prodotti home care NaturaLISSE, puoi continuare a prenderti cura dei tuoi capelli lisci anche a casa: lo shampoo e il balsamo a base di Melittina, vitamina B5 e pantenolo sublimano e prolungano l’efficacia del trattamento. Regalati il bellessere di un trattamento lisciante naturale professionale che coccola i capelli, con risultati immediati e duraturi.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
ape
naturalisse
trattamento
laura
capelli
team
crespo
natura
sogno
beauty
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile