fashionchannel
Marco Postiglione con la moglie Cristina Bortolussi
BEAUTY
23.12.20 - 08:000

Grazie al Christmas Party il Natale torna a essere magico.

L’iniziativa è dei centri estetici MARCO POST per il periodo delle feste, a Lugano il primo centro della fortunata community

 Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Le feste natalizie sono sempre più vicine e con loro aumenta anche la corsa ai regali. È possibile che un 1 italiano su 6 non dorme la notte per lo “stress da regali”? È possibile che il 60% di persone considera un “incubo” gli acquisti natalizi?

Con questi presupposti è facilmente intuibile come il Natale possa trasformarsi in un periodo tutt’altro che magico. Fortunatamente c’è chi ha pensato di evitare questo stress creando un evento speciale chiamato Christmas Party. Si è tenuto il mese scorso in tutti i centri antiage senza bisturi Marco Post.

Il Christmas Party è un momento dove è possibile acquistare anticipatamente i regali di Natale usufruendo di particolari agevolazioni. Nei centri antiage senza bisturi Marco Post il menù di regali comprendeva una scelta tra trattamenti antiage viso corpo e dei kit di prodotti specifici firmati Marco Post.

Company Profile

Marco Post - The Italian Beauty SPA è la più estesa e specializzata rete di centri antiage in Italia che ad oggi conta oltre 80 centri aperti su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione. 

La casa madre ha sede a Lugano in Svizzera, ambiente ideale sia per la ricerca in campo cosmetico ed antiage che per i nuovi e ambiziosi progetti di espansione internazionale che l’azienda si pone, orientata ad allargare la propria attività in Europa e nel resto del Mondo.

L’Azienda ed il Marchio, nascono dall’intuizione, dall’esperienza e dai successi ultra ventennali nel campo della consulenza tecnica e manageriale nel settore dell’estetica professionale dei suoi fondatori, Marco Postiglione e Cristina Bortolussi, ad oggi rispettivamente Presidente e Direttore Tecnico della Società. 

I nostri centri affiliati utilizzano infatti prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
magico
marco
community
beauty
post
party
centri
feste
natale
lugano
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile