fashionchannel
Team Hairlovers Academy
BEAUTY
06.04.21 - 16:000

Hairlovers: in Ticino, una realtà innovativa e d’eccellenza

Il progetto é dedicato alla crescita del parrucchiere e del salone

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Un sapiente mix di comunicazione, marketing, consulenza gestionale, team building e formazione esclusiva - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale.

La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy

Una realtà innovativa a Lugano, dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. 

La mission HL è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita senza libertà e unicità.

Il metodo Hairlovers è frutto di oltre 30 anni di esperienza nel settore coiffure e di un team d’eccellenza che collabora in sinergia. Ed è accuratamente strutturato per sostenere il parrucchiere a 360° attraverso un mix di servizi su misura: dalla comunicazione al marketing, dalla consulenza gestionale al team building, passando per una formazione mirata ed esclusiva.

Tutto per guidare il parrucchiere a valorizzare la propria unicità ed acquisire metodo, competenze e consapevolezze specifiche per la crescita reale e misurabile del salone:

Differenziazione dai competitors
Acquisizione nuovi clienti 
Gestione e crescita del team 
Aumento dello scontrino 
Fidelizzazione clienti

Se sei un professionista dei capelli che desidera distinguersi e puntare sempre più in alto, il metodo Hairlovers e la Hairlovers Academy potrebbero essere la risposta ai tuoi desideri. 

Scopri il mondo Hairlovers, valorizza il tuo talento e lasciati ispirare!

A cura di Hairlovers

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
ticino
crescita
parrucchiere
hairlovers
eccellenza
salone
beauty
team
metodo
cuore
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile