fashionchannel
BEAUTY
26.04.21 - 08:000

Hairlovers Academy riapre le porte della formazione per hairstylist con la masterclass “Grey”

Una ripartenza in sicurezza, alla scoperta di segreti e sfumature dal grigio all’argento, per Hairlovers Academy e Carlo Oliveri.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La nuova stagione formativa è ufficialmente ON.   Si è appena concluso "Grey", seminario con Carlo Oliveri focalizzato sulle nuove sfumature di grigio di tendenza.

Il back to gray è una tendenza attualissima, complice la chiusura dei saloni nel periodo appena trascorso: periodo durante il quale molte donne hanno fatto i conti con la temuta ricrescita e gli stylist hanno reinventato le tendenze partendo proprio dalla valorizzazione dei capelli bianchi e dalla realizzazione di eleganti sfumature di grigio, oggi un vero must.

Partendo dai look creati dai grandi stylist su star come Jane Fonda e Sharon Osbourne, l'hair expert Carlo Oliveri ha svelato segreti e tecniche per riprodurre i grigi naturali di tendenza con tecniche di schiaritura innovative che danno vita a sfumature intense.

Prima tra tutte quella dell’Hair touch che, al contrario della classica decolorazione, prevede che il colore – cenere – venga applicato sulle ciocche di capelli più corte. O quella del Low light, in cui i capelli vengono prima decolorati e poi tonalizzati in argento attraverso la creazione di sottili diagonali. Passando poi per il Waving e i Baby highlights, insieme alle varie tecniche di decapaggio.

Fino alla realizzazione delle varianti più glamour, come le tonalità lavanda e rosate.

Un incontro ricco di valore, in perfetto stile HL. Ma la formazione professionale per parrucchieri firmata Hairlovers Academy continua con i prossimi appuntamenti in programma per i mesi di maggio e giugno: le imperdibili masterclass Brides, Sunny e Build your Editorial.

Visita il portale Hairlovers.Academy, scegli i corsi più adatti a te e riserva subito il tuo posto in aula: stanno per esaurirsi!

Cresci, crea e distinguiti con la formazione firmata HL.

A cura di Hairlovers

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
stylist
grey
masterclass
formazione
sfumature
hairlovers
hairlovers academy
hair
academy
carlo
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile