fashionchannel
BEAUTY
07.06.21 - 08:000
Aggiornamento: 12.06.21 - 18:53

Capelli in armonia con la tua “Identità Cromatica”

Oggi la vera rivoluzione di bellezza inizia dal parrucchiere, grazie al metodo di consulenza Beauty R-Evolution.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - “Si parla molto di armonia dei colori nell’abbigliamento ma, se ci pensi bene, sono i capelli l’accessorio più importante da “indossare”: fanno parte di noi e incorniciano il viso.   È per questo che un colore di capelli, in armonia con la nostra identità cromatica e personalità, valorizza la bellezza più autentica di ogni donna. Il colore “giusto” dona un aspetto radioso, mentre un colore non in armonia rischia di impallidire e svilire la nostra bellezza. I parrucchieri hanno una grande responsabilità perché entrano in contatto con una parte di noi donne (ma anche uomini) molto importante ed intima: i capelli. Il rischio di deludere le aspettative della cliente è sempre dietro l’angolo”. Ma come si può ridurre al minimo questo rischio?

Secondo Valentina Indelicato, creatrice del metodo BR-E, la consulenza è la chiave. Servono però nuovi strumenti e nuove consapevolezze, perché è proprio in fase di consulenza che ogni Hairstylist conquista (ogni volta) o rischia di perdere la cliente.

Nasce così il percorso Beauty R-Evolution, dove conoscenze e tecniche tipiche della consulenza d’immagine e dell’analisi cromatica, vengono messe al servizio della crescita del parrucchiere.

Il risultato è un metodo di consulenza mirato ad elevare il lavoro in salone grazie alla realizzazione di progetti bellezza sempre più personalizzati sull’identità di ogni donna.

Insomma, mai più paura di cambiare o di osare dal parrucchiere con nuovi look grazie al Metodo B-RE: ascolto attivo, definizione della personalità, test di identità cromatica e studio delle forme concorrono a valorizzare la tua bellezza autentica o a creare lo stile che hai sempre desiderato…

E il risultato non può che essere felicità, bellezza e nuova consapevolezza!

Curiosa di scoprire la tua “Identità Cromatica”? O sei un parrucchiere e vuoi formarti sul metodo Beauty R-Evolution?

Contattaci su www.hairlovers.academy per avere maggiori info.

Ultimi posti disponibili per le date del Corso base di “Analisi del colore” Beauty R-Evolution del 13 e 14 giugno!

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
identità cromatica
bellezza
beauty
capelli
parrucchiere
metodo
identità
armonia
beauty r-evolution
consulenza
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile