fashionchannel
Area PRIVATE SPA
BEAUTY
15.06.21 - 12:000

TIARÈ, dal fiore della bellezza alla SPA in Paradiso

Un nuovo spazio di benessere e bellezza ci accoglie, tra note speziate e antichi rituali che si fondono nell’atmosfera appartata e intima della SPA

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

PARADISO - Chiudo gli occhi e… tutto parte da un fiore e dalle sue senzazioni, il Tiaré, che per chi non lo sapesse nasconde anche un segreto di bellezza, ovvero il monoï di Tahiti, apprezzato in tutto il mondo. I fiori di tiaré (Gardenia tahitiensis), delicati e bianchi come la neve, vengono utilizzati dagli isolani per intrecciare le tradizionali corone, i lei, che porgono a ogni visitatore in segno di benvenuto.

Questo fiore che racchiude a se la bellezza, ha ispirato Rosy e Emma, nella creazione di TIARÈ SPA a Paradiso, che definire un vero e proprio paradiso del benessere, non è un eufemismo. Superato l’ingresso mi lascio “rapire” da un vero e proprio olimpo di charme, dove ogni colore e dettaglio sono dedicati al culto del benessere.

Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano nella mia mente la routine e lo stess delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza, e la sapienza del personale altamente specializzato mi prendono per mano. Proprio adesso capisco che il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprendermi, al suo interno, racchiude un’esclusiva oasi dove trovare rifugio per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica.  Mi immergo nella vasca ad idromassaggio, attorno a me atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che posso scegliere in questa esclusiva oasi.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
tiarè
spa
fiore
paradiso
bellezza
benessere
beauty
ogni
stato
vero proprio
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile