fashionchannel
BEAUTY
16.06.21 - 08:000

Team Laura Bondesani presenta il taglio lungo che libera i capelli al vento

My Long Shag è il taglio lungo pensato per le donne che desiderano sentirsi libere a partire dal look, un’evoluzione in materia di hair cut XXL all’insegna del glam ma anche della personalizzazione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - My Long Shag è il taglio lungo Compagnia della Bellezza pensato per le donne desiderano sentirsi libere a partire dal look, un’evoluzione in materia di hair cut XXL all’insegna del glam ma anche della personalizzazione.

Sì, perché non è il solito taglio.

Le scalature, effettuate su diversi livelli, e i dettagli come la frangia – sfrangiata – che si adagia ai lati del volto e lo incornicia, trasmettono indescrivibile fascino ma anche profumo libertà.

La stessa libertà a cui inneggiano tutti i tagli della collezione Oh My Sun, espressa in questo caso con linee leggere che liberano i capelli al vento e respirano appieno gli spazi aperti, accarezzati da qualche raggio di Sole.

My Long Shag è energia e grinta allo stato puro, interpreta tendenze e desideri del presente ma guarda al passato e in particolar modo ai tagli scalati degli Anni Settanta per conferire a chi lo indossa un fascino sofisticato e senza tempo.

A renderlo unico, oltre alle sue linee perfette e sartoriali, è anche quel pizzico di volume che consente di ottenere proporzioni armoniose ma anche di creare qualsiasi tipologia di styling facilmente e con risultati incredibili.

Senza dimenticare il colore, un plus che arricchisce e aggiunge valore.

Qualsiasi nuance appare esaltata dal My Long Shag, ma coloro che non vogliono passare inosservate non possono che puntare sulle Sunshine e sul Sunny Framher, cornici di luce su misura che impreziosiscono il volto e la naturale bellezza dei capelli.

Quindi, se non vuoi rinunciare ai capelli lunghi neanche in estate, vieni a provarlo in salone e scopri le moltissime proposte taglio e colore firmate Compagnia della Bellezza

Giugno, in salone, é un mese davvero speciale ed emozionante. Con gli Special Days, Team Laura Bondesani celebra i 20 anni di attività! 

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
long
shag
team laura bondesani
bondesani
team laura
laura bondesani
tagli
taglio
capelli
my
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile