fashionchannel
BEAUTY
05.07.21 - 08:000

Scopri le straordinarie colorazioni Mydentity by Guy Tang con Hairlovers Academy: webinar in arrivo

Lunedì 12 luglio arriva l’attesa online masterclass per parrucchieri, sulle innovative colorazioni capelli che stanno facendo innamorare hairstylist e donne di tutto il mondo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Se sei un parrucchiere alla ricerca di nuovi stimoli e occasioni di crescita, non puoi assolutamente perdere questo incontro virtuale - totalmente gratuito - firmato Hairlovers Academy.

Lunedì 12 luglio, dalle ore 14:30 alle 16:30, va in diretta la formazione startup incentrata sulle esclusive colorazioni Mydentity by Guy Tang.

Un viaggio alla scoperta di segreti e tecniche dell’Hair Artist più famoso al mondo, dedicato ai professionisti dei capelli che desiderano elevare i servizi offerti in salone con colorazioni di tendenza e dalla resa effetto wow. 

Le colorazioni Mydentity, pre-miscelate e completamente personalizzabili, innovano la classica idea di colorazione e sorprendono con un’infinita varietà di sfumature: dagli eleganti naked alle audaci colorazioni pastello e pennellate fluo, passando per nuances vibranti e d’effetto. 

La ricca palette ideata da Guy Tang è pensata per liberare la creatività del parrucchiere e permettere a ogni donna di indossare un hair color che valorizzi la propria personalità.

Ecco perché chi le prova non riesce più a farne a meno.

Scopri anche tu la rivoluzione Mydentity e perché portarla in salone!

Iscriviti alla formazione, clicca sul link per registrarti > https://bit.ly/WebinarDiscoveryMydentity

A cura di Hairlovers Lugano

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
guy
by
hairlovers
hairlovers academy
hair
scopri
colorazioni
guy tang
tang
mydentity
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile