fashionchannel
Riccardo
BEAUTY
09.08.21 - 12:000

Novità in salone: Il Team Laura dà il benvenuto a Riccardo

È tempo di cambiamenti in salone e per il team Laura Bondesani!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Da un lato salutiamo – e ringraziamo di cuore – il nostro Attilio, che ha contribuito con il suo talento al Bellessere delle nostre clienti per molto tempo, sempre con passione e dedizione.

Dall’altro siamo pronti ad accogliere con caloroso benvenuto un nuovo prezioso membro all’interno del Team.

E allora benvenuto Riccardo!

Appassionato di capelli e bellezza al punto da definire il suo lavoro “un piacevole hobby”, lo svolge con passione dal 2006 e, a partire dal 3 agosto, é entrato ufficialmente a far parte del nostro Team. Riccardo non vede l’ora di intraprendere questa nuova avventura, con tutta l’emozione e la carica di chi ha voglia di crescere e di dare il massimo lavorando in sinergia con i propri compagni di squadra.

Offrendo il proprio contributo nei servizi più richiesti – wedding, velvet, sunshine e tagli di ogni genere – e mettendosi ulteriormente in gioco quando ci sarà da scendere in campo con quelli che lui considera dei veri punti di forza, e cioè l’applicazione delle extension e la cura del capello.

Siamo sicuri che, insieme, faremo grandi cose. Perché quando si lavora con talento, passione e dedizione i risultati non possono che essere straordinari!

Ringraziamo quindi nuovamente Attilio per aver condiviso parte del suo percorso con noi e ti aspettiamo in salone – insieme a Riccardo – per regalarti tutto il bellessere che desiderano i tuoi capelli. Vieni a trovarci in salone!

Tante coccole di bellezza e servizi personalizzati ti aspettano.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
riccardo
benvenuto
team laura
novità
salone
team
laura
beauty
bellezza
tempo
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile