fashionchannel
BEAUTY
06.09.21 - 12:000

Brazilian FIT, alla scoperta di un nuovo ritmo

A settembre da Choice Health Wellness Spa a Pazzallo sbarca BB Fit – Brazialian Fit

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

PAZZALLO - Si tratta di un’allenamento di fitness inteso che permette a ritmo di funk e samba di avere una nuova percezione del nostro corpo. 
Una manna dal cielo verrebbe da dire, tutti noi siamo alla ricerca di un allenamento che ci faccia si sudare, ma anche divertire. Questo ci farà riscoprire la sinergia tra coordinamento, ritmo, forza, flessibilità, resistenza aerobica e anaerobica. 

Grazie alla danza, infatti è possibile migliorare la postura, l’equilibrio fisico e mentale, creando una nuova fiducia in noi stessi e imparando ad accettare i nostri pregi e i nostri difetti. 

Il samba è energia, allegria, voglia di ridere, sensualità è un approccio nuovo, gioioso e profondo alla dimensione del corpo, del movimento e delle emozioni. 

Durante le lezioni, questo particolare allenamento, farà lavorare intensamente con addome, glutei, cosce e polpacci arrivando a bruciare fino a circa 500 calorie per sessione. 

Non ci resta che andare a scoprire Brazilian FIT e riscoprire il nuovo noi e divertirci con la simpatica trainer, @paloma_bbfit ci aspetta! 

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
brazilian
ritmo
fit
spa
beauty
health
health wellness
pazzallo
wellness
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile