fashionchannel
BEAUTY
06.09.21 - 08:000
Aggiornamento: 09:17

Hairlovers e Carlo Oliveri, sulle orme di Giunone

In Hairlovers Academy (Lugano) arriva un evento formativo imperdibile, dedicato ai professionisti dei capelli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Ispirato alla bellezza della Valle dei Templi di Agrigento, il primo appuntamento del percorso formativo Hairlovers Academy 2021/2022 conduce “Sulle Orme di Giunone”, alla scoperta delle luci e dei colori dell’Antica Civiltà Greca.

La masterclass, ancora una volta guidata dal top trainer Carlo Oliveri, è rivolta ai parrucchieri che desiderano elevare i servizi in salone, offrendo alle clienti esperienze di schiaritura uniche e personalizzate.

I riflettori si accenderanno sul balayage - la tecnica di colorazione più amata e richiesta del momento -  nella sua evoluzione Sunsphere 2.0, che prevede velature di biondo più decise e glamour che mai. Perfetto per chi desidera mantenere l’estate sui capelli, anche dopo le vacanze: chi lo prova, se ne innamora perdutamente!

“L’ispirazione colore per i parrucchieri in formazione sarà un tramonto - con i suoi caldi riflessi rosati - che illumina la maestosità del Tempio della Concordia della Valle dei Templi. Poi, concluderemo il progetto enfatizzando il look con la realizzazione di un raccolto morbido e naturale” spiega Carlo Oliveri.

Sarà un punto di incontro tra passato, presente e futuro: l’inizio di un lungo ed entusiasmante viaggio all’interno del cuore degli stylist che, attraverso il proprio talento, riscopriranno scenari e idee di bellezza senza tempo, tipici dei paesaggi Mediterranei. 

Ma non solo.

Sulle Orme di Giunone sarà l’occasione per lanciare in esclusiva la linea di colorazione giornata Carlo Oliveri: Colore Mediterraneo. Una formulazione innovativa, permanente e senza ammoniaca, totalmente vegan e cruelty free e con oltre il 90% di ingredienti di origine naturale. Perfetta per chi ama prendersi cura della propria bellezza in modo dolce ma efficace. 

Vuoi scoprire il nuovo balayage 2.0 e le nuove colorazioni mediterranee?

Chiedi della formazione professionale per parrucchieri in Ticino firmata Hairlovers Academy o cerca il salone certificato hairlovers più vicino a te. 

A cura di Hairlovers Academy

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
academy
giunone
oliveri
carlo oliveri
orme
hairlovers
hairlovers academy
carlo
lugano
capelli
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile