fashionchannel
BEAUTY
27.09.21 - 08:000

Capelli crespi, bye bye: scopri Keeping Liss, il trattamento lisciante progressivo e anti-crespo

Nei migliori saloni in Ticino arriva l’innovazione professionale per capelli lisci da sogno e liberi dal crespo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Hai presente i capelli lisci “effetto paglia” e quella fastidiosa sensazione di secchezza post-styling? Ecco, dimenticala! 

Se sogni capelli disciplinati, sani e setosi, ti innamorerai del nuovo trattamento firmato Lowell e distribuito da Hairlovers a Lugano

Si chiama Keeping Liss: un sistema professionale in grado di garantire la stiratura progressiva del capello, rendendolo elastico ed eliminando l’effetto crespo.

Merito della sua speciale formula – arricchita con burro di cacao e mango, olio di mandorla, avocado, cotone e oliva – che lo rende un vero booster di bellezza e nutrimento per tutti i tipi di capelli.

Una Linea Professional, al servizio del parrucchiere, composta da shampoo, crema lisciante e vibranti pigmenti tonalizzanti, tutti dallo straordinario effetto emolliente e idratante. 

E la notizia straordinaria è che gli effetti sui capelli trattati sono evidenti da subito e persistono sulle lunghezze per tre mesi.

E poi c’è la Linea Home Care, pensata per mantenere nel tempo la lisciatura e prolungarne la durata fino a sei mesi. Comprende uno shampoo, un balsamo, un fluido termoattivatore e un olio disciplinante, formulati senza l’aggiunta di sostanze chimiche. Anzi, grazie alla potente azione antiossidante dei suoi ingredienti, bellezza e luminosità sono garantiti!

Quindi, il trattamento in salone nutre, disciplina e sublima anche i capelli più ribelli in modo straordinariamente efficace. Mentre, il mantenimento da casa, consente di intensificare l’effetto anti-crespo e proteggere i capelli da stress termico e inquinamento.

Keeping Liss è la coccola di cui ogni chioma ha bisogno - specialmente dopo una lunga e calda estate di sole, cloro e salsedine - per tornare i risplendere! 

Se vuoi regalarti capelli lisci da ammirare e accarezzare, trova il salone certificato Hairlovers più vicino a te e richiedi l’esclusivo trattamento Keeping Liss.

Se invece desideri portare in salone l’efficacia anticrespo firmata Lowell, ti ricordiamo che Hairlovers Academy è distributore ufficiale Keeping Liss in Ticino

Company Profile

Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano.

Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. 

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
hairlovers
anti-crespo
liss
trattamento
keeping
bye
capelli
ticino
parrucchiere
effetto
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile