fashionchannel
BEAUTY
25.10.21 - 08:550

“Metodo&Collection”: l’arte di Toni Pellegrino arriva in Svizzera, in esclusiva Hairlovers Academy

Stili, tecniche e tendenze capelli: in Svizzera e Ticino, sono in arrivo tantissime novità di bellezza!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Dalla tv italiana e le fashion week più esclusive, direttamente alla cattedra di Hairlovers Academy: l’hair artist d’eccellenza Toni Pellegrino è pronto a portare i suoi segreti e la sua arte nei migliori saloni coiffure con il corso “Metodo&Collection”.

Questa stagione fredda (e non solo) gli hair look più amati saranno forgiati sul Metodo Toni Pellegrino - che rende celebre e apprezzato il lavoro dell’hairstylist e del suo team a livello internazionale: addio rigide imposizioni o scelte casuali, è il momento di valutare e comprendere i perché di ogni scelta stilistica e reinterpretare le mode con personalità e personalizzazione

Ma cosa ci aspetta in salone e sulle chiome di star e modelle? 

Le tendenze volgono sempre più lo sguardo alla sartorialità, alla femminilità e all’eleganza, nonché all’armonia di forme e colori del viso e dei capelli. Esattamente ciò che troviamo nella Iconic Collection di Toni Pellegrino, ispirata alla bellezza raffinata degli Anni Novanta e adatta a esprimere attraverso i capelli tutte le declinazioni della femminilità. 

Il Metodo e la Collezione firmati Toni Pellegrino arriveranno in Ticino e in Hairlovers Academy il 14/15 novembre 2021, il 30/31 gennaio e il 13/14 marzo 2022: per i parrucchieri ci saranno 10 look completi con innovative tecniche da scoprire - tra tagli, colorazione e styling - più uno sguardo alle acconciature sposa più glamour del momento.

Il primo appuntamento vedrà in aula con Pellegrino anche Salvo Binetti e Gessica Maltese.

Con questo percorso formativo esclusivo, articolato in tre masterclass da due giorni ciascuna, l’alta formazione firmata Hairlovers si arricchisce così di un evento senza precedenti per portare Arte&Scienza al servizio dei parrucchieri e della bellezza di ogni donna.  

Un passo in avanti verso la crescita del parrucchiere - che potrà semplificare il suo lavoro e migliorare le performances del salone a 360° - e verso la felicità di ogni cliente, che godrà di proposte di stile sempre più uniche e personalizzate.

Per riservare uno dei 12 posti disponibili in Academy (Lugano) al corso per hairstylist con Toni Pellegrino scrivi a Mail > [email protected],  Whatsapp > +41 79 726 45 11.

Company Profile

Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano.

Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. 

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
arte
metodo
hairlovers
hairlovers academy
hair
bellezza
esclusiva
collection
pellegrino
svizzera
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile