fashionchannel
BEAUTY
24.11.21 - 08:000

Choice’s Signature: La promessa di benessere

Con i professionisti di Choice Health Wellness Spa a Pazzallo, come scoprire sensazioni uniche con i loro trattementi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Prenditi una pausa dal ritmo frenetico della vita e lasciati coccolare dal trattamento Signature, la nostra esclusiva promessa di benessere. Un percorso polisensoriale creato da Choice Health Wellness Spa per immergerti in un’oasi di relax.

La suite Thalatepee è la magica cornice di uno speciale massaggio a quattro mani, che coccola il corpo con oli essenziali -scelti insieme al cliente al momento del trattamento-, uniti alle eccezionali proprietà del latte d’asina: idratante, rigenerante e nutriente.

La danza armonica delle mani di due operatrici, consente di stimolare contemporaneamente più parti del corpo e induce a un rilassamento totale, grazie a tecniche di massaggio rilassanti alternate alla leggera pressione di una pioggerella tropicale.

Il trattamento termina con l’applicazione della crema Luxury alle scaglie d’oro: un trattamento di lusso che stimola il rinnovo cellulare, donando alla pelle luminosità, elasticità e tonicità.

Il latte d’asina

Il latte d’asina è un eccezionale trattamento cosmetico dalle origini antiche, che deve la fama alla sua incredibile ricchezza di nutrienti (vitamina A, B1, B2, B6, C, D, E) minerali e oligominerali (calcio, magnesio, fosforo, ferro, zinco, etc.), acidi grassi polinsaturi (omega 3 e omega 6), proteine e aminoacidi.

Si narra che Cleopatra, Regina dell’antico Egitto, conoscendone le virtù, fosse solita immergersi in questo latte di bellezza per preservare e valorizzare lo splendore della propria pelle.

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
spa
promessa
benessere
signature
choice
trattamento
health wellness
health
beauty
wellness
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile