fashionchannel
Hairlovers Christmas
BEAUTY
29.11.21 - 08:000

Christmas (h)air: i consigli degli hairlovers per affrontare le feste con stile

Hair look per le feste cercasi? A Natale e capodanno più che mai, la parola d’ordine è: brillare!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - E, quando è tempo di pensare agli hairstyle con cui sorprendere nei momenti speciali, chi meglio di un Hairlover può fornirci ispirazioni di stile? 

Dalle acconciature più semplici a quelle più sofisticate, quest’anno il segreto è puntare su proposte dall’animo vintage: a patto di reinterpretarle seguendo l’onda delle tendenze e, soprattutto, divertendosi senza cedere alla monotonia. 

“Non serve essere veri esperti di styling e acconciature per creare look d’impatto. Piuttosto, a volte basta un dettaglio per dare nuova vita alla solita ponytail o a quello chignon che hai indossato tante volte e che, magari, ti dona in modo particolare” (Marco Pontillo, saloni PHS Lugano e Cassarate). 

Questo Natale, dunque, se proprio non puoi – o non vuoi! – rinunciare ai grandi classici, non dimenticare di giocare con accessori di tendenza o dettagli di carattere. Divertiti a osare con scrunchie vistosi in velluto o in seta, colorati o stampati, abbinandoli all’outfit o creando fantasiosi contrasti per dare un’impronta originale alla tua immagine.

Non solo: “A Natale e a Capodanno possiamo concederci di osare e brillare (quasi) senza limiti se è quello che desideriamo. Dettagli, styling, colori vibranti: le feste sono ancora più magiche se le vivi in bellezza” (Miriana Lussana, Salone Miriana Vivi in Bellezza Roveredo). Qualche ispirazione arriva da Ana Fernandes saloni Zephir ad Ascona e Muralto: “le più audaci e grintose, ad esempio, possono giocare con i glitter: si possono applicare su un raccolto, proprio in prossimità del punto in cui i capelli si stringono all’interno dell’elastico, o per valorizzare la rasatura di un pixie cut”.

Insomma, basta un po’ di fantasia e gusto e...l’effetto wow è assicurato!

Chi invece possiede una buona manualità con i capelli può seguire il consiglio di Patrick Merlo, (Salone Merlo Chiasso e BeBlonde Mendrisio): “Le trecce sono un must anche per le feste. Il modo più glamour per indossarle? A corona, abbinate a un raccolto morbido sulla nuca”.

Non vedi già l’ora di indossare la magia delle feste sui tuoi capelli? 

Divertiti a creare le tue acconciature a casa o cerca il salone certificato Hairlovers più vicino a te per regalarti coccole e bellezza su misura. 

Company Profile - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.  La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
hairlovers
stile
feste
christmas
hairlover
bellezza
natale
capodanno
look
parrucchiere
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile