fashionchannel
CINZIA COMALLI (The Secret a Lugano)
BEAUTY
07.12.21 - 12:000

Unghie glitterate: il segreto del successo

Per le feste il segreto del successo… è luccicare. Come dice Cinzia Comalli sull’account instagram del suo salone di bellezza, the Secret Lugano, la femminilità è un’arte.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La bellezza va coltivata con passione e attenzione per i dettagli, soprattutto nel periodo di festa: nel suo salone, infatti, è possibile scegliere una vasta gamma di smalti e gel brillantati per celebrare al meglio Natale e capodanno.

I bagliori luminosi dei glitter, che ricordano lo scintillio delle stelle nel cielo invernale, sono il dettaglio capace di trasformare una normale manicure in un vero capolavoro d’eleganza. I toni più apprezzati per decorare le unghie in questo periodo, come buon auspicio per un nuovo anno di ricchezza e prosperità, sono l’oro e l’argento. Proprio come i metalli preziosi questi sfavillanti colori resistono agli anni e alle mode, e risultano perfetti con qualsiasi abbinamento.

Il periodo natalizio è l’occasione per sfoggiare delle mani, ornate con anelli preziosi e unghie scintillanti, più belle e ricercate del solito. E come ci ricorda Cinzia Comalli, non dimentichiamo di abbinare anche i nostri peidi, per un look assolutamente wow!

Segui The Secret in Instagram: thesecretlugano

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
segreto
successo
unghie
beauty
bellezza
lugano
comalli
feste
secret
salone
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile