fashionchannel
BEUTY
27.12.21 - 08:000

Trend alert: sarà un inverno all’insegna del Foliayage

Cosa succede quando il balayage incontra gli highlights? Da Hairlovers Academy, i consigli per stare sempre al passo con le tendenze capelli.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Continua il viaggio alla scoperta degli hair must di questo inverno e delle tecniche di colorazione pronte a spopolare nei saloni e sui social.

La parola d’ordine è ancora una: illuminare.

Il desiderio di far splendere i capelli attraverso schiariture e riflessi ”natural style” strizza l’occhio a nuovi e sorprendenti mood.

L’hair wish del 2022 prende il nome di Foliayage: alzi la mano chi ne ha già indossato i riflessi o sentito parlare!

Si tratta della fusione tra il balayage e gli highlights, che accontenta i desideri di chi vuole schiarire di qualche tono il proprio colore e illuminarlo con magnetici riflessi freddi.

Nella tecnica del Foliayage il colore viene applicato a mano libera su alcune ciocche, come una vera opera d’arte. Nel frattempo, il resto dei capelli viene suddiviso in sezioni e avvolto in speciali cartine – chiamate, appunto, Foils – che accelerano il processo di schiaritura e rendono il risultato finale ancora più brillante.

L’effetto finale, ti assicuriamo, è magnetico per lo sguardo: un colore profondo alle radici e glossy sulle lunghezze, con ogni tipo di nuance scelta.

Il Foliayage è la tecnica di schiaritura ideale per le bionde che sognano di ravvivare e movimentare il proprio colore senza stravolgerlo, ma anche per le castane e le rosse che desiderano dare carattere al look con riflessi golosi e iper femminili.

E, ciliegina sulla torta - o meglio dire sulla chioma - il foliayage è perfetto anche per chi cerca praticità e bellezza ”senza troppi pensieri”.
Sui capelli lunghi o medi, infatti, questo trend colore 2022 non risente dell’effetto ricrescita e non necessita di manutenzione frequente: ti basta tornare in salone ogni sei settimane circa per riaccendere i tuoi riflessi con un tonalizzante ad hoc.

Ti è già venuta voglia di provarlo?

Puoi scoprire il foliayage e altre tecniche colore innovative nei saloni in Ticino certificati Hairlovers.
It’s time to shine!

Company Profile - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
inverno
capelli
foliayage
trend
hairlovers
colore
alert
riflessi
hair
crescita
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile