fashionchannel
Michela Veronelli. Campionessa Mondiale 2021 al concorso World Champion CIBB international
BEAUTY
29.12.21 - 08:000

Laser Zero: cure di bellezza da campionessa

Michela Veronelli è campionessa mondiale di Body Building e titolare del centro estetico Laser Zero: conquistare la bellezza attraverso la forza di volontà e trattamenti mirati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

CHIASSO - Avere degli obbiettivi e realizzarli: è questo il talento di Michela Veronelli. Appena salita sul podio come Campionessa Mondiale 2021 al concorso World Champion CIBB international a Bergamo, la sua vita è un susseguirsi di sogni…realizzati.

Era il 2014, quando Michela dopo anni di studio, fatica e impegno realizzò il suo primo obbiettivo, ossia dedicarsi all’imprenditoria al femminile ed aprire un centro estetico di successo. Dopo anni di lavoro e fatica è fiera di essere riuscita a creare un centro benessere in continua crescita, con sette cabine e macchinari all'avanguardia per servizi, dal viso al corpo, a 360° gradi.

Grazie al suo team di “Super Donne” la cliente viene seguita e accudita nel migliore dei modi. Grande forza di volontà e un piglio da coach motivazionale: sono questi i segreti che rendono il centro estetico Laser Zero a Chiasso non solo un posto in cui farsi coccolare, ma anche una “palestra motivazionale” in cui venir accompagnate nel percorso quotidiano di miglioramento del proprio aspetto fisico.

Da Laser Zero a Chiasso si combatte una guerra contro peli, adipe e cellulite su più fronti: sono infatti molti i trattamenti disponibili, dalla pressoterapia alla magneto terapia, dal laser a diodo alla manicure e dal lipolaser alla pedicure…

Pronte a vincere la sfida della bellezza con una vera campionessa?

Company Profile

Buongiorno a tutti, sono Michela proprietaria del centro estetico Laser Zero, nato nel 2014 da un mio sogno nel cassetto. Grazie alle persone che mi hanno incoraggiata ed aiutata, il 18 dicembre 2014 ho inaugurato con grande emozione il mio centro estetico, che ai tempi, aveva solamente due cabine e due tende. Dopo anni di duro lavoro, dedizione e fatica, alternando momenti molto proficui ad altri meno, sono fiera di essere riuscita a creare un vero e proprio centro benessere con sette cabine e macchinari all'avanguardia per la cura del viso e del corpo a 360 gradi.  Ma la cosa di cui sono più fiera in assoluto è di aver creato un vero e proprio Team di “Super Donne”, cinque ragazze estremamente capaci nel loro lavoro che io considero parte della mia famiglia. Siamo liete di accogliervi nel nostro piccolo Mondo. Per info clicca qui

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
michela
bellezza
campionessa
laser
laser zero
centro estetico
centro
estetico laser zero
centro estetico laser
estetico laser
TOP NEWS Beauty
© 2022 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile