fashionchannel
BEAUTY
03.01.22 - 12:000

New year, new hair: il 2022 riporta in scena gli shunk color

I capelli “bicolore” torneranno in scena tra le tendenze capelli del nuovo anno, parola di Hairlovers.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Così il 2022 è pronto a sorprendere con hair color di carattere. Se le sfumature naturali rimangono una certezza, le personalità più audaci potranno contare su una tecnica di colorazione piena di grinta e a zero compromessi: gli shunk hair.

Una tendenza che riporta in voga le chiome più iconiche degli Anni Novanta – dalle Spice Girls a Gwen Stefani – e che sta già ricominciando a fare innamorare le celeb dei social e del cinema. Da Miley Cyrus alla nuova Crudelia interpretata dalla bellissima Emma Stone, il bicolore è tra i nuovi must da indossare sui capelli.

L’accostamento passepartout è quello tra il biondo platino e il castano, ma è permesso osare anche con combinazioni di nuances audaci, che giocano con i toni del rosa e del verde fluo, incastrandosi su cut sbarazzini o su tagli pari e formali.

Sì, perché gli shunk hair sono il twist ideale sia per le lunghezze medie che per quelle XXL: valorizzano tanto un mullet quanto un caschetto, portando movimento a ogni taglio lungo e creando incredibili liaison con dettagli di stile come la frangia e il ciuffo. Per questo sono adatti sia alle giovanissime, sia alle donne over 30 che desiderano dare al proprio hair look un tocco di personalità e grinta. 

Del resto, è proprio questa la mission del colore, come sottolineano gli hair expert di Hairlovers Academy: personalizzare le tendenze sulla tua unicità per valorizzarla.

Per riuscirci servono competenze e creatività nuove: non a caso, in Academy, il 2022 è ricco di imperdibili percorsi di alta formazione per parrucchieri in Ticino, in collaborazione con tutor di fama internazionale come Carlo Oliveri e Toni Pellegrino, durante i quali saranno rivelati i segreti e le tecniche per portare i servizi di colorazione a un livello superiore attraverso tecniche innovative e ispirazioni creative.

Se non vedi l’ora di scoprire e indossare tutti i nuovi trend colore e capelli del 2022, non ti resta che affidarti al salone certificato Hairlovers più vicino a te. 

Per info sui corsi invece visita il portale Hairlovers. 

Accogli il nuovo anno con un nuovo hair look e... let’s shine!

Company Profile - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
hairlovers
riporta
shunk
hair
new
capelli
scena
nuovo
parrucchiere
beauty
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile