fashionchannel
BEAUTY
10.01.22 - 14:000

Trend alert: è tempo di Flaming Hair e velature di colore brillanti tra i capelli

Questo inverno, le tendenze colore si infiammano ed emanano nuova energia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Dedicati alle donne grintose, decise e di carattere, i Flaming Hair sono pronti a stupire e farsi notare.

Se le schiariture ad effetto naturale rimangono un grande classico su cui puntare per un look effortless ma d’impatto, adesso i riflettori si accendono su una nuova dimensione del colore.

Le nuance più in voga tra le tendenze capelli 2022 sono decisamente Flaming – fiammanti – nel nome e nelle note di colore, che ricordano le eroine dei cartoon e danno voce alle personalità più audaci. L’unico limite, in tal senso, è la fantasia: può spingersi verso hairfit di un color rosso accesso che incontra le note dell’arancio e del giallo man mano che percorre le lunghezze per avvicinarsi alle punte; oppure sorprendere con lampi di magenta che si posizionano tra le ciocche come vivaci punti luce, o collocarsi intorno al viso per incorniciarlo con grinta.

Il Flaming Color sa adattarsi in modo sartoriale su ogni cut, sia pari che scalati: sui capelli lunghi questi giochi di colore assicurano un effetto “wow”, mentre ai tagli medi di tendenza – come mullet, shullet e pixie – danno un tocco di grinta, specialmente se abbinati a maquillage in pendant.

Sei una personalità “fiammante” e non hai paura di osare con il look?

I Flaming hair stanno per arrivare in Ticino e nei saloni certificati Hairlovers Academy.

Per i parrucchieri interessati, ultimi posti disponibili per la masterclass del 23 gennaio a Lugano “Viaggio al Centro della Terra” - con il maestro Carlo Oliveri - alla scoperta di questa innovativa tecnica di colorazione e decolorazione. Info sul portale Hairlovers.style.

I Flaming hair sono pronti ad accendere l’inverno di stile. Lasciati conquistare e osa con il colore!

Company Profile - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
flaming
color
hair
colore
capelli
hairlovers
alert
parrucchiere
beauty
inverno
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile