fashionchannel
Joséphine Cottet
BEAUTY
11.01.22 - 12:000

A scuola dalla truccatrice dei VIP: i segreti del Make-up professionale

Joséphine Cottet, direttrice dell’Accademia di trucco JC, è una Make-up Artist di fama internazionale. Grazie ai suoi corsi si impara a padroneggiare l’arte della cosmetica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Della vita di Joséphine Cottet, direttrice della JC make-up Academy, si potrebbe fare un film: dopo essersi laureata alla Complections International London school of Make-up, la sua vita, in costante movimento tra Londra, Parigi e Zurigo, è stata un susseguirsi di successi tra VIP, prestigiose riviste, serate di gala e fotografi famosi. Specializzata nel trucco correttivo e da set, Joséphine Cottet è stata persino sponsorizzata, per oltre 10 anni, da Maison Dior e al contempo è stata truccatrice ufficiale della Bioesthétique Paris e di Goldwell per molteplici campagne pubblicitarie.

Immaginate l’emozione di essere sua allieva: poter dire che la propria maestra ha truccato Claudia Schiffer ed è stata Make-up Artist delle pubblicità degli orologi e gioielli Piaget e Chopard è un lusso concesso a pochi. Curiose? Sul suo sito web, le informazioni sui corsi e splendide fotografie.

I corsi della masterclass Anti Age sono:

Giovedì 27 gennaio 2022

alle ore 20h (2 ore)

Sabato 5 febbraio 2022

alle ore 9h 30 (2 ore)

Per info: https://corsi.josephinecottet.academy

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
truccatrice
vip
make-up
corsi
joséphine
josephine cottet
cottet
stata
direttrice
beauty
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile