fashionchannel
Taglio collection Astro - Tema Laura Bondesani Lugano
BEAUTY
07.02.22 - 12:000

Look capelli 2022: Le proposte di stile astro per i segni di fuoco

Il Team Laura Bondesani a Lugano, lancia una collezione e tagli esclusivi, legati ai segni zodiacali, firmata Compagnia della Bellezza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Esiste un taglio Astro Compagnia della Bellezza per ogni segno zodiacale, e le proposte di stile dedicate ai segni di fuoco esprimono tutta la dinamicità delle donne dell’Ariete, del Leone e del Sagittario. Imprevedibili e calorose come il fuoco, istintive e piene di entusiasmo, possiedono un forte spirito d’iniziativa che manifestano nella vita di tutti i giorni e nella scelta del look.

Ogni cliché, in tal senso, è rigorosamente vietato. Gli haircut sono chiamati a riflettere la personalità e a sorprendere, senza mezze misure.

Lo Shag è una certezza su tagli lunghi e medi, i cortissimi hanno il volto del pixie – in tutte le sue infinite declinazioni. Lo start di questo nuovo anno è segnato quindi dal French Shag, da scegliere in alternativa al classico lob, in versione Long e nella variante xxs dello Shullet.

L’obiettivo, insomma, è apparire, ma non solo attraverso il taglio: i look Astro CdB dedicati alle donne nate sotto i segni di fuoco puntano anche sul colore e su un’ampia gamma di sfumature e contrasti, sempre personalizzati e mai banali. Come quelli che conferiscono fascino alle Sunshine Framher, le pennellate di luce più amate delle ultime stagioni che incorniciano il viso e pongono il focus su armonie e volumi.

Stai già immaginando il tuo nuovo look?

A proposito di...Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
proposte
astro
look
segni
fuoco
bellezza
capelli
stile
laura
ogni
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile