fashionchannel
foto generica
BEAUTY
21.02.22 - 08:000

Rigenerazione capillare K18: tutte la amano, tutte la cercano

“Le clienti che l’hanno provata non possono più farne a meno” (Marco Pontillo, PHS Parrucchieri Lugano)

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - “Un rituel eccezionale. I capelli sono sani e luminosi dalla prima applicazione” (Gianna Riga, Salone delle Meraviglie). “Una rivoluzione per i capelli decolorati e trattati: zero danni a ogni cambio look e chioma setosa”  (Miriana Lussana, Salone Miriana).

“È un po’ come riportare indietro le lancette dell’orologio per i capelli, pazzesco no?” (Fiore D’Agostino e Ida Beatrice, Il Sorriso dei Capelli). 

Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di una formula peptidica innovativa in grado di invertire immediatamente – e in modo permanente – i danni causati da stress termico, chimico o meccanico, ricollegando le catene di cheratina dei capelli danneggiati.

Con K18 i capelli appaiono in perfetta salute anche dopo decolorazioni estreme o styling a temperature “infuocate”. 

Una meravigliosa notizia soprattutto per le blonde lover, per le amanti delle schiariture o dei cambi look audaci e frequenti: addio doppie punte e fastidiosa sensazione di secchezza post-trattamenti, benvenuti colori luminosi e capelli morbidissimi.

Stessi benefici anche per chi sceglie di rivoluzionare lo styling con la stiratura o con la permanente, mantenendo la chioma vitale e sana. E K18 funziona già dalla prima applicazione: è proprio questa qualità a rendere la rigenerazione K18 un plus per parrucchieri e clienti che, una volta provato, sembrano non volerne più a farne a meno!

Del resto come non amare la possibilità di riportare i capelli a un perfetto stato di salute, mentre si rincorrono tendenze e voglia di cambiamento? 

Con la rigenerazione capillare K18 nessun cambio look rischia di rovinare i capelli. 

Decolora, colora, stira… ricomincia e rivoluziona tutte le volte che vuoi, ma sempre con capelli meravigliosi!

Are you ready?

La rivoluzione K18 ti aspetta nei saloni certificati Hairlovers – distributore ufficiale in Ticino. Cerca il salone più vicino a te o contatta Hairlovers per info.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca quì

Potrebbe interessarti anche
Tags
rigenerazione capillare
hairlovers
rigenerazione
k18
capelli
lugano
parrucchiere
crescita
salone
clienti
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile