fashionchannel
Trattamento peeling tradizionale
BEAUTY
28.02.22 - 12:000

Arriva da Rivera il trattamento rivoluzionario per un viso “wow”

Con i nostri professionisti di Splash&Spa Tamaro, SPA Beauty, scopriamo tutti i segreti di M2Ox, ossigenoterapia per il viso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

RIVERA - L’ossigenoterapia viso è un trattamento estetico che aiuta a mantenere la pelle luminosa, tonica ed elastica. Con il passare del tempo l’apporto di ossigeno nella cute si riduce e di conseguenza l’epidermide perde tono, diventa più opaca e compaiono le prime rughe.

Questo trattamento si svolge tramite l’uso di apparecchiature che, utilizzando un getto di ossigeno e dei sieri specifici, rendono la pelle morbida, elastica e idratata.

Vengono utilizzati principi attivi nutrienti ed idratanti, vitamine ed oligominerali. È particolarmente indicato anche per couperose, pelle arrossata e acne.

È un trattamento non invasivo e completamente indolore, adatto a tutti, anche in gravidanza.

È efficace già dalla prima seduta, perché la pelle appare subito più tonica, compatta e luminosa; il rossore è attenuato ed il viso appare disteso e più giovane.

Lisa Pittia (beauty Specialist SPLASH&SPA) presenta il trattamento a video:

"Peeling tradizionale Hammam su pietra calda"

Fatti avvolgere da una nuvola di morbido sapone e beneficia di una esfoliazione di tutto il corpo.

Questo rituale di rigenerazione di corpo e mente ha antiche origini arabe.

Sdraiati su lettini in marmo caldo si svolge il trattamento; creando, dapprima, della schiuma di sapone e utilizzandola per un delicato massaggio di tutto il corpo. Si prosegue poi con una decisa esfoliazione della pelle tramite un guantino peeling.

I benefici sono molteplici: rimuove le cellule morte rendendo la pelle da subito più liscia e luminosa grazie alla stimolazione di nuove cellule, stimola la circolazione sanguigna apportando maggiore ossigenazione ai tessuti e stimolando le difese immunitarie. Inoltre, il massaggio rilassa sia il corpo che e la mente, distendendo tutte le tensioni e riducendo lo stress.

Il peeling tradizionale Hammam di Splash & Spa dura 25 minuti e rende la pelle morbida, pulita e detossinata. Il trattamento è presente in listino tutto l'anno, per concedersi una coccola in qualunque momento.

 

A proposito di...

Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 21.00. L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde.

Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina!

L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
viso
spa
splash
beauty
rivera
trattamento
pelle
ossigenoterapia
ossigeno
area
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile